Grazie a Famitsu, siamo venuti a conoscenza che D3 Publisher e Assault Gunners stanno sviluppando Bullet Girls, un particolare gioco d’azione incentrato su alcune ragazze liceali che saranno chiamate a tenere un corso di sopravvivenza, dove impareranno a utilizzare armi, mimetizzarsi nell’ambiente circostante, mettere in atto tattiche di guerra e a resistere agli interrogatori. Le ragazze faranno parte del gruppo Ranger Corps e le missioni potranno essere affrontate da due tipologie di personaggi: attaccanti e supporti. Gli attaccanti saranno controllati dai giocatori e combatteranno in prima linea, mentre i supporti saranno controllati artificialmente e avranno un ruolo secondario, aiutando i giocatori nel trovare indizi o elaborare la miglior strategia da utilizzare in quel momento. (La news prosegue dopo le foto…)
Le armi utilizzare nelle battaglie simulate saranno composte da pistole, fucili, bazooka e granate. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi, perché le armi avranno proiettili finti cui l’unico scopo sarà quello di strappare gli indumenti delle ragazze, mostrando le loro parti più intime. Ogni personaggio potrà portare con sé un massimo di quattro armi per missione. Nel corso del gioco potranno essere usati anche veicoli militari come carri armati, veicoli blindati ed elicotteri.
Un altro aspetto principale di Bullet Girls saranno le schivate, che non solo serviranno per evitare i proiettili e fornirvi copertura, ma mostreranno il corpo delle signorine in diverse pose piuttosto audaci.
I campi di battaglia saranno molti e varieranno tra distese desertiche, cantieri, il cortile della scuola e molte altre.
Ma ora, passiamo all’aspetto principale del gioco: in Bullet Girls ci saranno 39 sequenze relative ad altrettanti vestiti strappati durante le battaglie. Ogni volta che le ragazze subiranno danni, parte dei loro indumenti si distruggerà, mostrando le grazie delle protagoniste. Nel gioco infatti, ci saranno 1.600 combinazioni diverse tra reggiseni e mutandine. Una collezione impressionante!
Infine, ci saranno alcune sequenze molto osè, dove verrà insegnato alle studentesse come resistere agli interrogatori più spinti, evitando che esse facciano trapelare le informazioni che sono state loro affidate.
Bullet Girls sarà pubblicato su PlayStation Vita il prossimo 28 agosto.
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…