Durante lo scorso fine settimana, un particolare glitch sul sito sears.com ribassava il prezzo dei bundle Wii U e 3DS (acquistabili rispettivamente a 300 e 200 dollari) a 60 dollari ciascuno!
Era chiaramente un errore, così Sears non ha fatto passare troppo tempo prima di sistemare le cose. Tuttavia, i giocatori più svegli si sono sbrigati ad andare nei negozi nella speranza che il calo di prezzo (seppur eccessivo) fosse valido. Una ragazza che lavorava part-time presso Sears ha riportato la sua esperienza: “Lavoro part-time in un negozio Sears durante il fine settimana. Mi sono messa a ridere quando un ragazzo è entrato e mi ha chiesto Wii U in bundle con Mario a 59,99 $; tuttavia, non appena mi ha fatto vedere la pagina web del negozio mi sono accorta che non era una stupidaggine e che il prezzo non era valido soltanto per l’acquisto online. Così, dopo 40 minuti di attesa, il manager del negozio ha spiegato che si trattava di un errore nel nostro sistema, spegnendo le speranze del giovane.”
A quanto pare, il problema non si è verificato soltanto presso Sears. Anche altri negozi, tra cui grosse catene come Best Buy e Walmart, hanno dovuto sistemare il glitch. Molti negozi hanno spiegato gentilmente ai clienti che si trattava di un chiaro errore, ma altri… guardate le immagini di seguito.
[amazon text=Per acquistare Wii U in bundle con Mario e Luigi su Amazon clicca QUI&asin=B00FSD2I2W]
FONTE: Kotaku