Bungie ha grandi piani per l’espansione fisica dello studio e lo annuncia dal suo blog ufficiale. Destiny arriverà su nuovi media e si parla anche, di nuovo, di Destiny 2.
Bungie, la casa di Halo e Destiny, ha annunciato al mondo che i nuovi studi apriranno nel 2022, più grandi e accoglienti in grado di promuovere lo sviluppo del mondo di Destiny e di altri titoli.
Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor
Nel blog ufficiale dello studio leggiamo, per esempio, che i lavori di ammodernamento amplieranno le misure del quartier generale di Bellevue arrivando a 20mila metri quadri. I lavori termineranno nel 2022 e il nuovo spazio permetterà anche collaborazioni con gli altri team che non lavorano direttamente su Destiny.
Sempre nel blog ufficiale, leggiamo che proprio lo sviluppo di Destiny 2 è uno dei motivi per l’espansione. In più, nei piani di Bungie c’è l’apertura della prima sede fuori dagli Stati Uniti, e nello specifico in Olanda. La sede di Amsterdam servirà per le sezioni publishing e marketing, lasciando quindi il development in America.
I cambiamenti non sono soltanto all’esterno, anche nelle gerarchie, leggiamo, si sono verificati cambiamenti e spostamenti con Jonny Ebbert e Zach Russel, rispettivamente chief creative officer e general manager dello studio, che avranno il compito di guidare la vision creativa del prossimo franchise. E i piani sono ben precisi con un nuovo titolo all’anno prima del 2025.
Il vice presidente Mark Noseworthy e l’executive chief director Luke Smith avranno invece l’incarico di espandere l’universo di Destiny in altri media. Ed è questa la notizia che ci lascia più con il fiato sospeso. In arrivo un film? Più di uno? Una serie tv magari seguendo quanto fatto con The Witcher?
Leggi anche –> Mortal Kombat al cinema, primo trailer per il film – VIDEO
“Gli anni passati sono stati un momento di grandissima crescita e un’opportunità per Bungie“, ha scritto Pete Parsons, chief executive. “Siamo la casa di alcuni tra i più brillanti talenti del settore e non vediamo l’ora di espanderci in questa direzione e di aumentare le risorse a loro disposizione“.
E allora festeggiamo con il team Bungie con il trailer di Season of The Chosen. A fondo pagina, ovviamente.
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…