Se avete bisogno o voglia di aggiornare i vostri accessori per il gaming vi segnaliamo volentieri una operazione che vi permette di avere un buono pari a 25 euro per cambiare almeno le vostre cuffie da gaming.
A promuovere questa operazione uno dei fornitori di accessori per giocatori più famosi del pianeta che ha lanciato una iniziativa che fa bene al gaming ma anche al pianeta. L’importanza di avere un buon paio di cuffie non è solo dovuta alla necessità di ascoltare in maniera dinamica e tridimensionale i suoni dell’ambiente in cui vi trovate per magari evitare di fare la fine del pollo ma anche alla altrettanto importante necessità di non dare fastidio a chi si trova nella stessa stanza con voi.
Se vi trovate quindi a dover giocare quando a casa non c’è nessuno forse è il caso di passare a un buon paio di cuffie. Queste sono anche amiche dell’ambiente.
L’operazione green di Nacon per le cuffie da gaming
La quantità di oggetti, dispositivi, accessori e amminicoli tecnologici vari che girano ogni giorno in qualunque casa sta diventando sempre più ingombrante. Tra periferiche, telecomandi, caricabatterie, controller, caricabatterie per i controller siamo letteralmente sommersi da oggetti che poi quando si rompono non si sa mai dove vanno buttati.
Tra i device che troppo spesso tirano le cuoia prima del dovuto ci sono le cuffie. Se ne avete un paio che non vanno più bene e non sapete cosa farne sappiate che Nacon ha dato il via ad una operazione di riciclo di vecchie cuffie da gaming che vi permette di avere poi 25 euro di buono da spendere. Tutto quello che dovete fare è acquistare un nuovo paio di cuffie della serie RIG Pro tra il 21 novembre e il 31 dicembre prossimi e farvi una foto o un video mentre rottamate correttamente le vecchie cuffie da gaming, pubblicando poi la prova visiva del vostro impegno per l’ambiente sul sito Nacon Academy.
Avrete poi tutte le informazioni necessarie per vedervi accreditate 2b50 gemme, così si chiamano i punti dell’operazione Crashback, del valore di 25 euro da spendere sul marketplace di Flowe, una nuova banca digitale italiana che guarda all’ambiente.