Buono Amazon da 10 euro, ecco come ottenerlo subito e spenderlo in pochi secondo per i vostri acquisti online.
Il mondo della musica è in continua espansione, grandi compagnie come Spotify, Apple Music e Sony Music ogni giorno riempiono il loro catalogo con nuovi canzoni di tutti i generi. Certo però l’universo dei videogiochi è in crescita nettamente superiore e al momento vanta dei numeri che soltanto sommando l’industria musicale e dei film insieme possono essere raggiungibili. Ecco che le contaminazioni sono tantissime e continue.
Si pensi a quanto è accaduto con Snoop Dogg, famosissimo rapper afroamericano che da decenni domina la scena americana. Proprio il cantante sopra le righe, da qualche mese, ha aperto un canale Twitch ufficiale. In cui parla con la propria community mentre videogioca, condividendo delle lunghe sessioni a Madden NFL.
Il numero dei videogiocatori cresce di anno in anno e questo certamente non fa altro che accrescere il numero di persone che vuole acquistare dei videogiochi. E che spende in videogiochi, console ecc.
Questo hobby tuttavia non è affatto economico, anzi. Parliamo di un tipo di passatempo che vi poterà via belle cifre e per questo motivo ogni possibilità di avere un minimo risparmio non è solo consigliata ma necessaria per continuare a videogiocare.
Come al solito noi di Videogiochi.com siamo qui per aiutarvi. Nello specifico infatti è possibile da oggi poter ottenere un buono sconto da 5 euro su Amazon in semplici mosse e pochi secondi. Ecco la procedura, pensata soltanto per i clienti Amazon Prime.
La promozione consiste in un buono sconto da 5€
Per ottenere questo buono bisogna iscriversi alla prova gratuita di Amazon Music, per email arriverà il codice sconto applicabile per i prodotti dal costo di 20€ in su.
L’offerta sarà valida fino al 4 agosto e il codice sconto arriverà entro una settimana dalla sottoscrizione della prova gratuita. L’utente inoltre può disdire l’abbonamento così da non pagare dopo il mese di prova gratuita.
Leggi anche —> Fortnite ha una strana funzione per i giocatori deceduti
Leggi anche –> Videogiochi Netflix in arrivo, “saccheggiata” EA: è guerra a PS5 e
Ora avete 5 euro da poter spendere nei vostri acquisti sull’e-shop di Jeff Bezos.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…