Buono Amazon da 6 euro, con questa semplice mossa potrete risparmiare nettamente sui vostri acquisti futuri grazie ad un trucchetto veloce.
Amazon con la sua strategia di conquista di ogni ambiente della vita quotidiana non fa altro che aumentare la propria potenza. Il colosso del mercato mondiale, infatti, si interessa di diversi servizi, facendo della diversificazione e degli investimenti pesantissimi la propria guida per il presente e il futuro.
La compagnia di Jeff Bezos riesce ad assicurarsi una grande fetta dei consumatori nel campo che vuole attaccare, nonostante competa con altri colossi stabiliti sotto quello stesso mercato. Ad esempio con Prime Video Amazon riesce a competere con Netflix e Disney+, marchi nati e specializzati solo in quello. Nel mondo della musica esiste Amazon Music, nel settore degli audiolibri Amazon si presenta con Audible e ha anche recentemente messo piede nel settore del gaming con Amazon Luna.
Un altro motivo del successo del marchio è l’abilità che la compagnia ha nell’offrire ai clienti un prodotto ad un’offerta molto bassa e quindi vantaggiosa, tattica che anche Microsoft sta assumendo tramite il Game Pass per espandersi.
Tra le varie offerte fatte in passato Amazon ha deciso di crearne un’altra, infatti con ricarica effettuata sul proprio account Amazon dalla somma di 60€ si potrà ricevere un buono sconto di 6€ ovvero il 10% della ricarica necessaria.
Per poter richiedere quest’offerta bisogna avere dei requisiti:
Avere un account Amazon attivo da almeno 12 mesi
Non aver effettuato alcuna ricarica al proprio account negli ulitmi 36 mesi
L’offerta scadrà il 30 settembre 2021 mentre il codice sconto scadrà il 30 Dicembre alle 23:59
Leggi anche –> Call of Duty: Warzone, i trucchi per dominare la Season 4 PARTE II
Leggi anche –> Giochi gratis luglio 2021, ecco il catalogo Xbox Games with Gold
È probabile che in futuro ce ne saranno di altre offerte simili a questa, quindi vi consigliamo di rimanere aggiornati. Senza dubbio con questo metodo per ottenere un buono Amazon in pochissimi secondi potrete ottenere uno sconto interessante. E magari comprare qualcosa per videogiocatori, perché c’è sempre qualcosa da comprare.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…