Buono sconto Amazon da 5 euro, ecco come sbloccarlo subito e acquistare qulsiasi prodotto sull’e-shop di Bezos.
Amazon è un’azienda situata negli Stati Uniti creata il 5 Luglio 1994 dal visionario Jeff Bezos. Il suo marchio si sta espandendo continuamente negli ultimi anni perché sta dimostrando di essere sempre più competitivo in ogni settore del mercato.
Lo è nello shopping online, lo è nel campo videoludico con il Prime Gaming e soprattutto con Twitch, lo è nella musica con Amazon Music, lo è nel settore degli audiolibri con Amazon Audible. Per non parlare dell’attacco diretto a Netflix con la famosissima e diffusa piattaforma di streaming online Prime Video, per la quale Amazon ha appena fatto un investimento titanico acquistando la MGM per la cifra di ben 9 miliardi di dollari.
Sempre più persone acquistano su Amazon, in particolare in questo periodo, durante la pandemia di Covid-19 e nei lockdown passati, permettendo al brand di guadagnare tantissimo. Volendo restare sempre al primo posto e continuando ad offrire prodotti di prima qualità a prezzi piuttosto vantaggiosi, Amazon ha lanciato una nuovissima promozione, che permette di ottenere 5 euro di buono sconto guardando per soli 5 minuti una serie TV o un film su Prime Video.
Per poter riscattare l’offerta bisogna non aver usato il servizio Prime Video negli ultimi 6 mesi ed avere una iscrizione attiva ad Amazon Prime. I clienti che hanno questi 2 requisiti potranno riscattare l’offerta aprendo l’app apposita e guardando 5 minuti di un prodotto qualsiasi presente nel catalogo.
Fatto questo, il cliente riceverà il buono sconto entro 4 settimane dalla visione di 5 minuti di un film o serie tv. Quindi il buono sconto Amazon sarà utilizzabile per acquistare uno o più prodotti (in un solo ordine e una sola volta per cliente) per una spesa uguale o superiore ai 20 euro. La promozione è attiva fino al 29 agosto 2021.
CLICCA QUI PER VERIFICARE SE SEI IDONEO ALLA PROMOZIONE
Leggi anche -> Call of Duty colpisce duro ancora per il mobile
Leggi anche -> Presto l’annuncio del seguito di Kingdom Come: Deliverance?
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…