Non perdere altro tempo e scarica subito questo particolare titolo in cui sei chiamato a difendere un piccolo villaggio da un’orda enorme di nemici pericolosissimi.
Ogni giorno un videogiocatore si sveglia e vorrebbe mettere le mani su un titolo nuovo e particolare, in grado di stuzzicarlo e di divertirlo parecchio, qualcosa su cui perdere diverse ore però senza sentirsi di star lavorando come fossimo in alcuni MMORPG in cui grindare è l’unica cosa che conta veramente. E fortunatamente e sfortunatamente viviamo in un periodo di grande abbondanza.
Da una parte fortunatamente perché ogni singolo giorno appunto c’è qualcosa di nuovo su cui tuffarsi e da vivere appieno, che possa regalarci anche soltanto un break da tutti i titoli che giochiamo ogni singolo giorno magari da settimane. Sfortunatamente perché questo significa sempre più spesso che tanti giochi che meriterebbero una certa attenzione e del tempo per essere goduti appieno vengono scavalcati e ignorati nella tonnara dei giochi appena usciti.
Un altro piccolo grande problema di questa bulimia del mercato sono i costi. Ovviamente la maggior parte delle volte se si vuole videogiocare bisogna anche dover spendere denaro per acquistare il software in questione, ma fortunatamente c’è sempre qualcosa di interessante che possiamo segnalarvi per farvi giocare senza spendere soldi.
Nuovo gioco gratis tower defense
Nelle ultime ore più di qualcuno sta parlando con toni molto positivi e entusiasti di un nuovo videogioco che potete oggi installare senza dover spendere neanche un euro. Si tratta di Royal Wars: Farm TD un titolo particolare e dalla grafica piacevole, in cui il videogiocatore avrà il pesante incarico di difendere un villaggio e dei raccolti dalle grinfie di orribili creature della notte usando la magia, armi da taglio e da fuoco per proteggere ogni metro.
Parliamo quindi di un tower defense che però non è come tutti gli altri dato che ha un particolare elemento di casualità. Non potremo infatti scegliere che torri piazzare, ma soltanto dove, dato che saranno costruite in modo casuale. Questo aggiunge un ulteriore elemento di sfida e di imprevedibilità a un tipo di gioco che è noto proprio perché rischia di diventare piuttosto prevedibile e piatto velocemente. Come è stata veloce Microsoft nel trovare un accordo segreto con Rockstar.
Interessante anche la creazione di un’economia dinamica: Il valore dei cristalli raccolti varia di turno in turno e per questo motivo dovrete fare massima attenzione spendere il giusto nel momento giusto per massimizzare l’efficacia delle vostre risorse. Royal Wars: Farm TD è gratis su Steam.