Durante una recente intervista, lo sviluppatore Dylan Browne ha finalmente annunciato che il suo indie horror “Caffeine” arriverà il prossimo anno. L’intenzione è inzialmente quella di far uscire il gioco su PC, ma ci sono possibilità che arrivi anche su PlayStation 4.
Il gioco è in via di sviluppo grazie al motore grafico Unreal Engine 4, presenterà elementi da puzzle game e ambientazioni sci-fi . Sarà inoltre disponibile sotto forma episodica.
Nel tentativo di chiarire la questione economica è stato però spiegato che sarà venduto come gioco singolo ma quando saranno disponibili i due episodi successivi saranno ottenibili senza nessuno costo aggiuntivo.
L’uscita episodica, infatti, permetterà allo sviluppatore di ottenere diversi feedback, sperimentare grazie ad essi ed eventualmente modificare in base alle preferenze dei giocatori, in modo da far uscire un gioco migliorato sotto diversi aspetti.
Fonte: Gamingbolt
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…