Calciomercato Milan, rivelati i tre nomi per l’attacco: faranno impazzire i tifosi

Il Milan inizia a lavorare sul calciomercato. In queste ore spuntano tre nomi che fanno impazzire i tifosi: di chi si tratta.

In estate il Milan è pronta a rivoluzionare il suo parco attaccanti, con diverse operazioni da compiere in sessione di calciomercato. I rossoneri hanno sul taccuino tre nomi, da tempo richiestissimi dai tifosi. Andiamo a vedere di chi si tratta e chi è il principale indiziato a vestire la maglia del Diavolo.

Milan Calciomercato attaccanti
Quali sono gli obiettivi di calciomercato del Milan – Credits: Ansa Foto – Videogiochi.com

La stagione del Milan da Campione d’Italia non è di certo andata secondo le aspettative. Ad oggi i ragazzi di Stefano Pioli si trovano al quarto posto in classifica a ben ventitré lunghezze di distacco dal Napoli capolista. Sono diversi gli episodi che hanno penalizzato i rossoneri in corso d’opera. Come lo scorso anno la formazione milanista ha visto spesso piena la sua infermeria.

Inoltre anche alcuni investimenti non hanno prodotto quanto sperato. Uno di questi è il caso di Charles De Ketelaere. Il 22enne belga è arrivato dal Club Bruges in estate per 30 milioni di euro. Con i rossoneri però non ha certamente inciso, divorandosi anche reti a porta sguarnita. La speranza della dirigenza rossonera è che il prossimo anno il suo talento possa finalmente sbocciare. Intanto però lo staff milanista è tornato sul mercato e starebbe sondando ben tre centravanti. I nomi stanno facendo sognare i tifosi, scopriamo di chi si tratta.

Calciomercato Milan, tre nomi per l’attacco: tifosi pronti a sognare

L’estate rossonera sarà abbastanza movimentata specialmente in fase di calciomercato. Come ampiamente anticipato, il Milan sta cercando un attaccante che possa garantire goal a Stefano Pioli, che con molte probabilità continuerà a sedere sulla panchina nel corso della prossima stagione. Un cambio di rotta doveroso per la formazione che ad oggi risulta la squadra con il reparto offensivo più anziano dell’intera Serie A.

Calciomercato Milan Retegui
L’attaccante Italo-argentino nel mirino del Milan – Videogiochi.com

L’età si è fatta sentire non tanto per Olivier Giroud, che continua a dare il suo contributo, ma per Zlatan Ibrahimovic che ha trovato l’esordio solamente nel match di ritorno contro l’Udinese. Per questo motivo Maldini è pronto a tornare sul mercato, alla ricerca di un attaccante prolifico. Sono diversi i nomi in grado di soddisfare la tifoseria rossonero. Il primo risponde al nome di Mateo Retegui.

L’attaccante italo-argentino ha impressionato nell’esordio con la Nazionale Italiana, andando a segno contro l’Inghilterra e ripetendosi contro il Malta. Capocannoniere del campionato argentino con il Tigre, il il 23enne è di proprietà del Boca Juniors. Sul taccuino di Maldini c’è ancora il vecchio pallino Noah Okafor, del Salisburgo. Ma il vero sogno è Folarin Bologun, attaccante del Reims in prestito dall’Arsenal. Per quest’ultimo però ci vorrà un grande investimento, visto che i Gunners difficilmente se lo faranno sfuggire.

Gestione cookie