Sta per cambiare tutto, un’altra volta, dentro Call of Duty Warzone e quello che sembra pronto ad arrivare è un pass periodico che è perfettamente in linea con il mese appena iniziato.
A volte sembra che ci sia dentro il team di sviluppo che si occupa di Call of Duty Warzone qualcuno che pesca le carte da un cappello che non può essere nient’altro che il cappello della follia.
Uscendo dalle metafore è chiaro che un gioco multiplayer come è Warzone deve tenersi su utilizzando tutto ciò che ci ha a disposizione e andando anche a stuzzicare quelle fasce di giocatori che magari sono un po’ più restie a prendere in mano un fucile.
Ed è per questo che ci sono eventi e sottoeventi da segnalare per chi è alla ricerca di un motivo per tornare a sforacchiare amici e nemici nelle mappe di Call of Duty. Entrambi gli eventi rientrano nella nuova Stagione 6 iniziata da qualche giorno. Se volete sentire un po’ di sapore di zucca quello che dovete fare è aspettare che si aprano i cancelli dell’inferno. Letteralmente.
Call of Duty Warzone 2 fa bombetta o scherzetto
Tutti i giochi multiplayer online e tutti i giochi che possiedono una componente online o degli eventi si tingono di arancione, rosso sangue e nero quando si avvicina il periodo di Halloween. E non importa se il gioco sia sviluppato da un developer americano oppure da uno coreano il richiamo della notte è sempre fortissimo.
Per questo che vi segnaliamo che all’interno della nuova stagione di CoD sono previsti personaggi totalmente fuori dalle righe ma talmente tanto assurdi da risultare imprescindibili. La nuova stagione è iniziata lo scorso 27 settembre e andrà avanti per un po’.
Ma se vi è capitato sui social qualche video sponsorizzato Activision è possibile che vi siate improvvisamente domandati se stavate guardando un video di Call of Duty o se non fosse un video di Diablo 4. Perché il primo crossover da segnalare è proprio quello con due personaggi di Diablo che entreranno sotto forma di skin dentro Call of Duty.
L’evento è stato battezzato la possessione, The Haunting, e oltre all’inconfondibile, bellissima e letale Lilith e al maestoso e oscuro Inarius l’evento porterà anche skin dedicate a He-Man e Skeletor, Alucard di Hellsing, Ash Williams direttamente da La Casa.
E arriveranno poi anche delle bellissime strampalate armi direttamente dal primo Doom. Sempre in concomitanza con The Haunting ci sarà ovviamente una nuova esperienza per quello che riguarda le mappe. Al Mazrah si trasformerà infatti in un luogo oscuro in cui, un po’ come succede nei GDR, uccidere i propri avversari farà loro sputare anche un po’ di souls, da raccogliere per scambiarli con gli oggetti a tema dell’evento.
Anche la mappa di Vondel verrà ribattezzata e rimaneggiata per accogliere la notte e sarà anche il luogo in cui saranno possibili gli incontri con il famigerato Butcher, uscito da Diablo 4.