È ufficiale. Treyarch prenderà il timone di Call of Duty 2015, il dodicesimo titolo del franchise. Activision ha infatti confermato che lo studio dietro i celebri titoli Black Ops sarà nuovamente in azione quest’anno. Si tratta del primo Call of Duty di Treyarch ad avere un ciclo di sviluppo triennale.
Lo studio ha cominciato la sua carriera di Call of Duty con Call of Duty 2: Big Red One. Call of Duty 3 è stato il primo capitolo ufficiale di Treyarch; in seguito, lo studio sarebbe passato allo sviluppo di World at War, Black Ops e Black Ops II. Sebbene, all’inizio, l’accoglienza da parte del pubblico non sia stata delle migliori, i fan hanno imparato ad amare i loro Call of Duty.
Il franchise, secondo quanto annunciato dal CEO Bobby Kotick, avrebbe guadagnato 11 miliardi di dollari in tutto il mondo dell’esordio nel 2003. Inoltre, è stato sottolineato che questo è il sesto anno di fila che Call of Duty è il gioco più venduto negli USA.
Call of Duty 2015 dovrebbe uscire durante le prossime vacanze natalizie. Aspettiamo di saperne di più nei prossimi mesi.
FONTE: Hardcore Gamer
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…