Call of Duty 2017 non è ancora stato annunciato in via ufficiale, per cui la maggior parte di ciò che sappiamo lo dobbiamo ai rumor e ai leak circolati in rete nelle ultime settimane. Sarà sviluppato da Sledgehammer Games (Call of Duty: Advanced Warfare), sarà probabilmente intitolato Call of Duty: WW2 e, a quanto pare, ci riporterà nella Seconda Guerra Mondiale.
In un post apparso sul sito ufficiale di Activision, il team ha dichiarato senza mezzi termini che Call of Duty 2017 è il progetto più grande mai realizzato da loro: “Quest’anno pubblicheremo il nostro più grande progetto. Siamo estremamente eccitati all’idea di svelare questo mondo a voi, i nostri HammerHeads”.
Per l’occasione, lo studio è cresciuto ulteriormente e i locali sono stati espansi per accogliere la nuova forza lavoro.
“Con un incredibile team di sviluppatori e di instancabili innovatori, tutto ciò che mancava all’equazione era uno spazio di lavoro in grado di mettere gli Hammers nelle condizioni di raggiungere l’eccellenza”.
I lavori sul gioco procedono ora a tutta velocità, probabilmente non manca molto all’annuncio ufficiale. Restate sintonizzati.
Cosa si regala ai videogiocatori? Se il tuo budget è entro i 30 euro ecco…
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…