L’annuncio ufficiale riguardante il nuovo capitolo della serie di Call of Duty sarebbe dovuto arrivare il 4 maggio, tuttavia le informazioni sono trapelate prima del previsto. Dopo aver pubblicato il trailer di annuncio, Activision e Sledgehammer Games hanno infatti diffuso un banner che mostra la copertina del gioco per le versioni destinate alle console Microsoft assieme a una locandina promozionale.
Approfittiamo di questa notizia per darvi anche altre informazioni sul gioco, perché poco dopo l’annuncio ufficiale, Amazon ha dato la possibilità di effettuare il pre order di questo nuovo titolo. Quello che salta subito all’occhio è la mancanza di una versione per Wii U. Il gioco quindi dovrebbe uscire solo su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Ecco inoltre ulteriori indiscrezioni tratte da un’analisi approfondita del trailer.
Insomma, questo nuovo Call of Duty fa molto discutere gli utenti del web: si parla persino di “teorie del complotto” e di “Illuminati”. In attesa di conferme da parte di Microsoft, vi lasciamo in allegato le immagini precedentemente citate.
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…