L’annuncio ufficiale riguardante il nuovo capitolo della serie di Call of Duty sarebbe dovuto arrivare il 4 maggio, tuttavia le informazioni sono trapelate prima del previsto. Dopo aver pubblicato il trailer di annuncio, Activision e Sledgehammer Games hanno infatti diffuso un banner che mostra la copertina del gioco per le versioni destinate alle console Microsoft assieme a una locandina promozionale.
Approfittiamo di questa notizia per darvi anche altre informazioni sul gioco, perché poco dopo l’annuncio ufficiale, Amazon ha dato la possibilità di effettuare il pre order di questo nuovo titolo. Quello che salta subito all’occhio è la mancanza di una versione per Wii U. Il gioco quindi dovrebbe uscire solo su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Ecco inoltre ulteriori indiscrezioni tratte da un’analisi approfondita del trailer.
Insomma, questo nuovo Call of Duty fa molto discutere gli utenti del web: si parla persino di “teorie del complotto” e di “Illuminati”. In attesa di conferme da parte di Microsoft, vi lasciamo in allegato le immagini precedentemente citate.
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…
C'è una grossa novità che permette di capire meglio cosa sta succedendo nel tuo gruppo…
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…
Come si chiude il gap generazionale tra giocatori? Questo videogioco per i bambini di ieri…
Alcune parole chiave possono aiutarti a comprare i videogiochi preferiti ma senza dover spendere molto…