Call of Duty Advanced Warfare, titolo Sledgehammer recentemente presentato durante l’E3 2014, è sicuramente un progetto interessante visti i rinnovamenti in termini di gameplay che l’azienda è intenzionata a realizzare per rivoluzionare la serie.
Per quanto le caratteristiche presentate siano innovative, i giocatori si sono però chiesti se la grafica vista durante i vari filmati di gameplay, specialmente durante l’E3 2014, rispecchi poi effettivamente quella che sarà la grafica in gioco.
A colmare questi dubbi è tempestivamente intervenuto il team di sviluppo durante un’intervista a OXM, spiegando che non ha assolutamente intenzione di deludere i giocatori.
“Il nostro impegno è quello di rispettare gli obiettivi prestabiliti; non siamo uno studio che mostra filmati con una grafica PC ad alta risoluzione sapendo che non riuscirà a reggere anche sulle console. Abbiamo inoltre lavorato a stretto contatto con Microsoft per tre anni per capire come muoverci.”
Il team ha quindi spiegato che il duro lavoro svolto durante questi tre anni è servito per portare il gioco alla next gen, e che la grafica sarà come quella vista nel video di presentazione mostrato durante l’E3, con una risoluzione migliore addirittura rispetto all’ultimo Call of Duty Ghosts.
Call of Duty: Advanced Warfare arriverà entro la fine dell’anno su Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4, e PC.
In allegato potete vedere il video citato.
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…