Call of Duty: Advanced Warfare – il progetto equivale a quattro film di Hollywood

Parliamo di Call of Duty: Advanced Warfare, gioco attualmente in fase di sviluppo da Sledgehammer Games che, con un team di 225 esperti sviluppatori, artisti e designer sta lavorando a un progetto davvero grandioso. Il piano è infatti quello di creare un gioco che sia il migliore della saga, soprattutto dopo le critiche ricevute da Call of Duty: Ghosts.

Il nuovo CoD è stato definito l’equivalente di quattro film di Hollywood da Michael Condrey, cofondatore di Sledgehammer, che sembra soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora e certo di ottenere grandi risultati.

Condrey dichiara: “Con tre anni di tempo, un nuovo motore grafico, una nuova generazione hardware e un nuovo brand, vedrete che questo non sarà il solito Call of Duty. Abbiamo persone, risorse, tempo, questo progetto è l’equivalente di quattro film di Hollywood. Contiene centinaia di ore di multiplayer, ha una modalità cooperativa completa; ci vuole un’intera armata di veterani dell’industria per creare questo tipo di contenuti“.

Call of Duty: Advanced Warfare verrà pubblicato il 4 novembre 2014 nelle versioni per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC, per ora non sembra in programma una versione per Wii U.

Fonte: geeky-gadgets

Gestione cookie