È tempo di novità e aggiornamenti per quanto riguarda Call of Duty: Advanced Warfare; sono state infatti svelate le mappe multigiocatore, che vi descriviamo qui di seguito:
- Recovery:
La mappa Recovery si trova nelle Hawaii sul versante di un vulcano attivo. Durante il corso della partita non bisognerà sottovalutare il potere di questo vulcano perchè il suo gas mortale avvolgerà metà della mappa.
In quel preciso momento i giocatori dovranno rifugiarsi in fretta nel lato sicuro nella mappa. Ovviamente non ci sarà tempo per i ritardatari; coloro che rimarranno indietro andranno incontro a una morte rapida visto che una volta chiuse le porte di sicurezza, la parte di mappa incontaminata diventerà inaccessibile.
In questo interessante scenario si svolgeranno modalità di gioco quali “cattura la bandiera” e “dominazione”, è chiaro quindi che la dominazione del territorio e il passaggio della bandiera dovranno passare nel lato della mappa sicuro nel momento in cui il vulcano esploderà.
- Retreat:
La mappa Retreat, precedentemente chiamata Venere, prende luogo in un resort in Cina. La mappa avrà un particolare design a tre corsie e ciascuna di queste sarà adatta a un particolare stile di gioco che vedrà i giocatori in scontri ravvicinati o a lunga distanza.
In allegato vi lasciamo i due video pubblicati che mostrano alcune scene di gameplay in queste due mappe svelate.
Fonte: Gamezone