Call of Duty Black Ops 6 avrà una sorpresa che piacerà a tantissimi giocatori e che se usata a dovere ti renderà invincibile.
Call of Duty Black Ops deve ancora uscire ma è chiaro che tutti stanno guardando ai dettagli del nuovo capitolo dell’inossidabile multiplayer di Activision.
Il gioco che aprirà, questo è il pensiero di tanti, il nuovo corso di Xbox e soprattutto del Game Pass. Tra le novità una nuova modalità di gioco che può permettere ai più abili di vincere qualunque scontro. Basta imparare ad usarla come si deve.
Questo dettaglio di Call of Duty Black Ops 6 lo devi conoscere
Che cosa sappiamo del nuovo COD Black Ops 6? Sappiamo che uscirà ad ottobre e sappiamo anche che ci sono dei test previsti per l’anno prossimo riguardo alcune interazioni sul campo di battaglia. Siamo poi a conoscenza del fatto che ci sono 108 modi per aumentare e migliorare il proprio personaggio all’interno di Black Ops 6 Zombies e che alcuni di questi miglioramenti arrivano attraverso delle cose che ricordano la coca-cola.
Tra le notizie più recenti c’è anche quella che riguarda la non distribuzione del titolo nell’area del Kuwait, per una decisione delle autorità locali, e la conseguente decisione di Activision di rimborsare chi avesse fatto il preorder. E poi la decisione di Microsoft. E adesso sappiamo anche che c’è una modalità cinema. Chiamata Theater Mode sarà disponibile direttamente dal lancio il prossimo 25 ottobre e permetterà di passare dalla prima alla terza persona, per poter registrare anche in maniera più spettacolare le proprie sortite sulle mappe.
Le registrazioni rimarranno disponibili per sette giorni e potranno quindi essere poi condivise con gli altri. Si tratta di una novità che torna dopo un primo esperimento diverso tempo fa. E infatti sul social che una volta era dell’uccellino azzurro c’è chi ricorda che già una volta fu introdotta questa modalità ma che poi fu tolta perché nessuno la utilizzava.
Se qualcuno quindi vuole che rimanga, farlo presente ad Activision significa utilizzare attivamente la funzione. Chi ha provato quella di Cold War ricorda che non è stata una esperienza particolarmente piacevole ma magari stavolta si parte con il piede giusto. E magari stavolta, continuando ad utilizzarla per poter esplorare la mappa di gioco da prospettive diverse, avrà un suo scopo ulteriore.
Perché potendo letteralmente uscire dal tuo corpo potresti anche cominciare ad esplorare in anteprima la mappa e trovare così i punti deboli e i nascondigli delle ambientazioni. Tra le molte novità di Call of Duty Black Ops 6, a giudicare dalla discussione che si è aperta online, questa è una di quelle sorprese che forse nessuno si aspettava realmente di vedere.
Per molti si tratta di un ottimo modo per trovare finalmente quelli che barano. In effetti, potendo registrare quello che succede potrebbe non essere facile condividere con Activision i cheater ma quantomeno qualcuno potrebbe trovare più divertente pubblicare le clip in cui vengono smascherati.