Activision continua a lavorare con grande attenzione a Call of Duty Black Ops 6: ecco tutte le novità che sono appena arrivate sul titolo FPS del momento.
Milioni di persone continuano a loggarsi ogni singolo giorno su server di Call of Duty Black Ops 6 per darsi battaglia e vedere chi possa davvero spuntarla in un combattimento veloce e adrenalinico con le armi da fuoco. Dopo una lunga attesa e tanti capitoli che hanno fallito completamente nel ricreare le atmosfere e il mood tipico della saga, con delle campagna in single player veramente deludenti, arriva un capitolo che finalmente fa vedere i muscoli e fa sognare tutti.
Con il ritorno di tanti grandi personaggi e delle situazioni davvero molto potenti, con missioni speciali che inevitabilmente entreranno nella storia di questa saga e che forse detteranno le regole in futuro per i prossimi altri capitoli, ecco quindi che in tanti hanno finalmente giocato e goduto della nuova esperienza single player del videogioco, con ottimi risultati sotto tutti i punti di vista.
Prima ovviamente di tuffarsi anima e corpo a giocare online e sfidare altre persone in carne ed ossa, con l’obiettivo di dominare le partite e dimostrare di essere più forti degli avversari in ogni modo possibile. Inevitabilmente dal day one però si sono incontrati tantissimi problemi che hanno lasciato molti giocatori con l’amaro in bocca, e su cui gli sviluppatori hanno lavorato senza sosta in questi giorni.
Nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops 6
Con un comunicato a sorpresa pubblicato sulle proprie pagine ecco che gli sviluppatori di Call of Duty Black Ops 6 hanno annunciato un grosso aggiornamento che è praticamente anche già stato rilasciato e che tutti quanti installeranno appena si accede al gioco tramite console, PC ecc. E da questo punto di vista ci sono davvero tante novità in arrivo, come per tutto il mondo dei videogiochi con questa nuova tecnologia.
Infatti tra i tanti cambiamenti in arrivo ci sono delle modifiche molto importanti e la risoluzione di problemi davvero critici:
- Risolto un problema a causa del quale alcuni giocatori potevano trovarsi di fronte a una schermata nera durante il caricamento in una partita pubblica o privata sia per il multiplayer che per gli zombie.
- Risolto un problema quando si cercava di selezionare DLSS o DLAA nelle opzioni di upscaling.
- FFA ora conta i punti eliminazione per le vittorie, non il punteggio totale.
- Correzioni alla stabilità e altro ancora.