Activision continua a lavorare con grande attenzione a Call of Duty Black Ops 6: ecco tutte le novità che sono appena arrivate sul titolo FPS del momento.
Milioni di persone continuano a loggarsi ogni singolo giorno su server di Call of Duty Black Ops 6 per darsi battaglia e vedere chi possa davvero spuntarla in un combattimento veloce e adrenalinico con le armi da fuoco. Dopo una lunga attesa e tanti capitoli che hanno fallito completamente nel ricreare le atmosfere e il mood tipico della saga, con delle campagna in single player veramente deludenti, arriva un capitolo che finalmente fa vedere i muscoli e fa sognare tutti.
Con il ritorno di tanti grandi personaggi e delle situazioni davvero molto potenti, con missioni speciali che inevitabilmente entreranno nella storia di questa saga e che forse detteranno le regole in futuro per i prossimi altri capitoli, ecco quindi che in tanti hanno finalmente giocato e goduto della nuova esperienza single player del videogioco, con ottimi risultati sotto tutti i punti di vista.
Prima ovviamente di tuffarsi anima e corpo a giocare online e sfidare altre persone in carne ed ossa, con l’obiettivo di dominare le partite e dimostrare di essere più forti degli avversari in ogni modo possibile. Inevitabilmente dal day one però si sono incontrati tantissimi problemi che hanno lasciato molti giocatori con l’amaro in bocca, e su cui gli sviluppatori hanno lavorato senza sosta in questi giorni.
Con un comunicato a sorpresa pubblicato sulle proprie pagine ecco che gli sviluppatori di Call of Duty Black Ops 6 hanno annunciato un grosso aggiornamento che è praticamente anche già stato rilasciato e che tutti quanti installeranno appena si accede al gioco tramite console, PC ecc. E da questo punto di vista ci sono davvero tante novità in arrivo, come per tutto il mondo dei videogiochi con questa nuova tecnologia.
Infatti tra i tanti cambiamenti in arrivo ci sono delle modifiche molto importanti e la risoluzione di problemi davvero critici:
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…