Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po’ di sforzo, si può fingere di essere l’equivalente di Rambo o di Solid Snake. Ma questo forse è l’operatore più bello bello che ci sia mai capitato di vedere. E di volere.
Il nuovo capitolo della saga inossidabile dedicata ai combattimenti sul campo è arrivato. Ed è chiaro che adesso tutti stanno prendendo la mano con le novità e stanno ritrovando o ricreando la propria build perfetta.
Se niente di quello che c’è disponibile però vi piace forse è il caso di aspettare l’uscita ufficiale di questo nuovo operatore. Potrebbe non sembrare granché ma di certo sul campo di battaglia è uno che si fa nuotare e che tutti vi invidieranno. Le prime immagini già stanno facendo parlare tantissimo i social, nel bene e nel male.
La prima volta che dentro Call of Duty sono arrivati gli zombie abbiamo pensato che fosse la cosa più assurda che avremmo mai visto. Le skin, però, ci hanno spesso portato a ricrederci. Alcune sono diventate le preferite di tutti, altre sono invece diventate l’incubo di tutti. Ricordate Roze con la sua tutina nero su nero impossibile da vedere se si fermava per qualche secondo all’ombra?
E vi ricordate la skin denominata Gaia dentro Warzone? Qua non c’è pericolo di non essere visti. Anzi forse lo scopo di chi sceglierà la skin denominata Iron Crusader vorrà tutto meno che passare inosservato ma il grado di implausibilità è lo stesso. Un primissimo video è apparso sul social che una volta era dell’uccellino azzurro e mostra il bundle nel suo complesso.
E sei il fucile bianco e oro sembra qualcosa di poco adatto al campo di battaglia cosa dire della skin che ricalca un cavaliere nel periodo delle crociate? Per il nuovo Call of Duty, Activision a quanto pare ha deciso di spingere subito sul pedale dell’assurdo provando a stuzzicare quelli che magari non hanno pagato per avere il gioco, che è disponibile all’interno del Game Pass, e che potrebbero decidere invece di spendere un po’ di crediti per diventare i più belli sul campo di battaglia.
La skin non ha ancora una data di rilascio ma il video ha già acceso la discussione. Tra le domande e le battute più ricorrenti ci sono proprio quelle che riguardano il prezzo. C’è chi prevede l’equivalente di una quindicina di dollari e, anche secondo noi, il prezzo potrebbe aggirarsi intorno a questa cifra. Altri chiedono come sia possibile andare in giro nelle mappe con questa skin che, se dovesse essere fedele alla realtà anche solo per una parte minima, farebbe un rumore udibile dallo spazio.
Da ultimo, come sempre succede, ci sono quelli che si domandano perché la gente si sia infervorata su questa skin in particolare. Una posizione che è comprensibile ma che vanifica in parte quella nota vanesia che c’è sempre tra i giocatori. Anche tra i giocatori di Call of Duty.
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…