Pare proprio che il nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops 6 possa aver messo lo zampino dietro all’esonero di un allenatore di calcio.
L’impatto che ha avuto Call of Duty Black Ops 6 sul mondo dei videogiochi è stato veramente importante. Sempre più giocatori infatti sono tornati ad apprezzare questa IP, una delle più importanti del mondo, dopo anni di lanci quantomeno problematici. In particolare nell’ultimo lustro abbiamo assistito all’uscita di alcuni capitoli di Call of Duty che si sono rivelati essere molto sottotono. Soprattutto per quanto concerne la campagna giocatore singola.
Estremamente breve e poco curata, prevedibile, noiosa, senza alcun picco. Sono solo alcune delle parole utilizzate per recensire il comparto single player di diversi titoli della saga che si sono susseguiti in questi anni e che non hanno centrato nel segno, limitandosi a essere dei buoni videogiochi per il multiplayer. Ebbene ore però tutto è cambiato con Call of Duty Black Ops 6.
Finalmente anche il comparto giocatore è tornato ad avere un certo peso nell’offerta totale e sono molti quelli che hanno giocato la campagna prima di buttarsi definitivamente sul comparto online del titolo. Si tratta infatti finalmente di un’esperienza molto ben curata e che ha tanto da dire. Non è perfetta, ma è tra le migliori dell’ultimo periodo, poco ma sicuro. Come tutto il gioco in generale che sembra gettare la strada per tornare ai livello di una volta.
E pare proprio che ci sia questa nuova alta qualità di Call of Duty Black Ops 6 dietro all’esonero di uno dei più grandi allenatori di calcio del mondo. Questo almeno è quello che riporta l’account ufficiale del videogioco in versione UK, quindi Regno Unito. Qui infatti il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag è stato allontanato dalla panchina dopo anni di risultati insufficienti.
Ebbene l’account Twitter ufficiale di Cod UK ha creato un tweet che per protagonista l’ormai famosissimo “Il Rimpiazzatore” che è interpretato dal famosissimo attore Peter Stormare. Sopra c’è scritto Ten Hag che viene “licenziato” proprio mentre viene lanciato Call of Duty Black Ops 6. Un modo simpatico per dire che il tecnico olandese abbia in qualche modo deciso di interrompere il lavoro con la squadra di Manchester per giocare a COD. E a proposito questa tattica che dovete usare su FC 25 potrebbe avergli salvato la panchina.
Ovviamente si parla soltanto di un modo divertente per festeggiare l’arrivo e il successo del videogioco e sfruttare la notizia di un esonero pesante come nuovo propellente per far parlare dell’FPS del momento e scherzarci sopra. Auguriamo buona fortuna a Ten Hag e ovviamente al nuovo tecnico dello United, e se non potranno scontrarsi sul rettangolo verde c’è sempre il titolo di Activision per affrontarsi.
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…