Activision ha appena annunciato tutte le novità in arrivo per il nuovo Call of Duty Black Ops 6, con la stagione 1 che sembra veramente ricchissima.
E’ stato un lancio quasi perfetto quelli di Call of Duty Black Ops 6. Finalmente Activision sembra aver ripreso davvero il controllo della sua IP più importante, nonché di una delle IP più importanti di tutto il pianeta, confezionando un prodotto che è veramente di altissimo livello. Nessuno si aspettava in una campagna single player così curata e dettagliata, che può rivaleggiare con alcune delle esperienze in single player del passato.
Finalmente tanti grandi personaggi sono tornati a impadronirsi del nostro schermo, con momenti unici e adrenalinici e quell’aura spettacolare che soltanto i vecchissimi COD riuscivano a trasmettere. Ora ovviamente è importante curare la parte multiplayer del titolo, ovvero la parte centrale della sua componente GAAS, Game As A Service.
Non bisogna lasciare che i giocatori si stanchino e vadano altrove a spendere i loro sudati soldi e per questo motivo Activision ha ovviamente lavorato con grande attenzione per far confezionare dagli sviluppatori del prodotto una prima grande Stagione 1 che manterrà l’attenzione veramente molto alta, continuando ad appassionare i videogiocatori di tutto il pianeta.
La Stagione 1 di Call of Duty Black Ops 6 inizierà il prossimo 14 novembre 2024 e sembra destinata a essere una di quelle espansioni che lasciano il segno. Infatti sono state annunciate ben sei nuove mappe: tre di queste, ovvero Hideout, Extraction e Heirloom, saranno aggiunte il 14 novembre.
Le altre invece, ovvero Gunfight Racket, la mappa 6v6 Hacienda e la mappa Nuketown Holiday, una variante natalizia dell’arena classica, saranno aggiunte dopo. Un grande annuncio, come quello che riguarda la trama di Gears of War 6.
Ma le novità non finiscono affatto qua, ci sono anche diverse modalità di gioco aggiunte e sorpattutto tantissime nuove armi disponibili per i videogiocatori di Call of Duty Black Ops 6:
Modalità di gioco
Nuovità per armeria
Non resta che aspettare ancora qualche giorno e poi tuffarsi in questa prima grande stagione del titolo FPS del momento, e probabilmente anche del prossimo futuro.
Non è un bel periodo per Warner Bros che sta soffrendo e anche parecchio, con…
FromSoftware è uno dei team di sviluppo sulla cresta dell'onda ormai da molti anni. Il…
Arrivano ancora brutte notizie per tutti quelli che hanno un abbonamento Netflix attivo, con il…
Anche se non tutti sembrano apprezzare il realismo estremo è una tendenza sempre in voga:…
Non farti assolutamente scappare questo particolare videogioco che di fatto è un interessante ibrido tra…
Vorresti tanto avere la carta Pulisic Trailblazer nella tua squadra di Ultimate Team ma i…