Arriva in Call of Duty: Black Ops Cold War la stagione 1, con tanti nuovi contenuti e ora presentata da uno spettacolare trailer cinematografico.
La stagione 1 è pronta a sbarcare sul nuovo titolo di una delle serie sparatutto più apprezzata di sempre! Come vi avevamo detto, il gioco al momento del lancio ha avuto prenotazioni record e i nuovi contenuti non possono che entusiasmare i fan.
In attesa del 16 dicembre, l’inizio ufficiale della stagione 1, grazie all’account ufficiale della serie possiamo vedere un nuovo spettacolare trailer cinematografico, tutto focalizzato sul nuovo personaggio, Stitch.
Leggi anche –> Demon’s Souls, PlayStation interviene sui rumori di sottofondo
Call of Duty Black Ops Cold War, il trailer con Stitch
Grazie al nuovo trailer (via Comicbook), come anticipato da precedenti teaser, possiamo avere finalmente dettagli sulla biografia di Stitch. Il personaggio è un ex agente del KGB, che ha perso un occhio a causa di Adler durante un interrogatorio negli anni ’60. Ora, come è chiaro a tutti, Stitch è in cerca di vendetta e ha Adler nel mirino!
Si vedono poi nel trailer altri retroscena sul personaggio. Stitch e la sua squadra hanno fatto irruzione in un nascondiglio della CIA uccidendo chiunque fosse all’interno, alla ricerca di informazioni su Adler. Stitch ha quindi esplorato la bacheca delle informazioni raccontando i loro trascorsi, inclusa la sua missione su Rebirth Island.
Il trailer giunge poi al 1984, anticipando una delle nuove mappe in arrivo nel gioco. Anche se non è stato ancora annunciato, sembra che il gioco avrà una mappa multiplayer ambientata in un grande magazzino che richiama a Stranger Things.
Leggi anche –> Prince of Persia, in arrivo un reboot per la serie Ubisoft?
Vi ricordiamo che la stagione 1 sarà disponibile a partire dal 16 dicembre. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo nuovo trailer?
BREAKING: Black Ops Cold War Season One Intro Cinematic Trailer is here! pic.twitter.com/8tzQ2a6rRX
— CharlieIntel (@charlieINTEL) December 7, 2020