Poche ore fa il sito tedesco Gameswelt ha pubblicato una preview di Call of Duty: Black Ops III, presentato ufficialmente ieri (trovate QUI il nuovo trailer). Gli sviluppatori di Treyarch hanno risposto ad alcune domande e Mark Lambia, a capo della compagnia, ha parlato di risoluzione e framerate.
Lamia ha confermato che la versione per PlayStation 4 del gioco funzionerà a 1080p, mentre per Xbox One non c’è ancora niente di certo. In ogni caso il target per entrambe le versioni è il raggiungimento di 60 fps. Lamia ha anche chiarito che i valori finali sono ancora lontani dall’essere confermati, ma enfatizzare il framerate è una priorità degli sviluppatori.
Black Ops III potrebbe avere una risoluzione 1080p dinamica sulla console Microsoft, come è avvenuto per Advanced Warfare… ma non è da escludere che anche per Xbox One il gioco possa funzionare a 1080p nativi, questa volta. Nell’attesa di altre informazioni ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III verrà pubblicato il 6 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
[amazon text=Per pre-ordinare Call od Duty: Black Ops III su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00W6SZE96]
Fonte: gamingbolt