Call of Duty: Black Ops III, presentato ufficialmente pochi giorni fa (cliccate QUI per vedere il trailer) è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2015. Il gioco verrà pubblicato in autunno ed è sviluppato da Treyarch, lo stesso team di Black Ops e Black Ops II, e da poche ore è possibile acquistare il season-pass .
Il pass stagionale per PC è già disponibile per l’acquisto tramite Steam al prezzo di 49,99€ e comprende quattro DLC, che non sono ancora però stati rivelati. La descrizione su Steam recita: “The Call of Duty: Black Ops III Season Pass is your access to four exciting DLC packs”, cioè “Il Season Pass di Call of Duty: Black Ops III consente l’accesso a quattro emozionanti DLC“.
Nonostante manchino ancora sei mesi alla pubblicazione anche il gioco è già pre-ordinabile e, come capita di frequente, effettuando il pre-order sarà possibile avere accesso a contenuti gratuiti. Il bonus per il pre-order di Black Ops III prevede un Personalization Pack e due Advanced Supply Drops, che danno al giocatore la possibilità di avere più Weapon Loot e Character Gear. Inoltre pre-ordinando il gioco sarà possibile ottenere l’accesso alla Black Ops 3 Multiplayer Beta.
Ricordiamo che Call of Duty Black Ops III verrà pubblicato il 6 novembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: gamespot