Brutte notizie per i possessori di Xbox 360 e PS3 che non vedevano l’ora di provare la nuova campagna cooperativa per quattro giocatori ideata da Treyarch per Call of Duty: Black Ops III. Attraverso il community blog del gioco, il publisher ha annunciato oggi che le versioni per le console della precedente generazione offriranno solo la modalità multigiocatore e quella zombie.
A questo proposito Activision ha affermato: “Lo scopo ambizioso della campagna cooperativa per quattro giocatori delle versioni PS4, Xbox One e PC non può essere replicato fedelmente su un hardware di vecchia generazione. La nostra priorità principale è sempre quella di offrire la migliore esperienza di gioco su tutte le piattaforme“.
A quanto pare Beenox e Mercenary Technology, i team a cui è affidato lo sviluppo della versione old-gen, non sono riusciti a riprodurre quando ideato dai game designer Treyarch con l’hardware delle ex-console ammiraglie di Sony e Microsoft, sebbene alcuni mesi fa si erano riproposti il contrario. Nel mese di giugno, infatti, avevano dichiarato che la campagna single player sarebbe stata inclusa, sebbene il co-op sarebbe stato limitato a due giocatori.
Call of Duty: Black Ops III per Xbox 360 e PS3 conserverà quasi tutti gli elementi della componente multigiocatore, compreso il nuovo sistema di movimento e le nove diverse classi. Saranno invece assenti il Weapon Paint Shop e i tool per gli eSport.
Per compensare l’eliminazione della campagna multigiocatore, il prezzo di gioco della versione americana per Xbox 360 e PS3 è passato da 59,99 dollari a 49,99. Inoltre chi acquista il gioco riceverà in regalo una copia digitale di Call of Duty: Black Ops.
Cosa ne pensate della decisione di Activision? Comprerete comunque Call of Duty: Black Ops III per Xbox 360 e PS3 nonostante l’assenza della campagna multigiocatore?
[amazon text=Per acquistare Call of Duty: Black Ops III su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00ZCRUGZ0]
Fonte: Polygon
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…