Call of Duty Black Ops Cold War è in forte sconto su Amazon ora che siamo nel vivo delle vacanze di Natale. Ecco il link utile per l’acquisto.
I videogames non sono certamente un hobby economico, anzi. E’ una delle passioni che più richiede denaro per essere continuativa. Le console cambiano, nascono nuovi hardware e nuovi servizi. I giochi si susseguono e le periferiche si fanno presto obsolete. C’è poi da considerare i costi “extra”: monitor o televisione, mouse e tastiera oppure pad, impianto stereo, cuffie ecc ecc. Costruire un modesto ambiente per videogiocare, partendo da zero, significa dover spendere diverse centinaia di euro. Per questo ogni volta che troviamo un’offerta interessante, ve la segnaleremo. Da videogiocatori a videogiocatori.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Controller “tecnologico” in offerta su Amazon per Natale
Call Of Duty Black Ops Cold War è uscito da pochissime settimane e sta già spopolando online. Sono davvero tante le perone che stanno apprezzando l’ultimo capitolo della saga, targato Activision. Se volete fare un regalo a Natale ad un vostro amico o a voi stessi con questo ottimo FPS non possiamo che suggerirvi di acquistare il gioco ora. Infatti è protagonista di un forte sconto che di certo farà gola a tanti appassionati.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il terzo oggi
Call Of Duty Black Ops Cold War è di solito in vendita su Amazon a 74.99 euro. Mentre scriviamo è però in offerta ad appena 59.99 euro, con il 15% di sconto.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…