Call of Duty fa felici tutti: torna una delle armi più iconiche della saga

Call of Duty e utenti felici di nuovo nella stessa frase? Sembra strano ma Activision sta infilando una serie positiva e una delle armi più iconiche di tutta la saga torna utilizzabile.

L’arsenale che i vari team di sviluppo che lavorano per Activision su Call of Duty mettono a disposizione dei giocatori è talmente tanto pieno che a volte qualche arma finisce nel dimenticatoio. Oltre a quelle che hanno avuto un momento di gloria e poi sono sparite, ci sono però anche tante altre armi che sono rimaste nel cuore di giocatori e giocatrici. Tra quelle più richieste e che finalmente torna disponibile c’è anche questa.

cod
Call of Duty fa felici tutti: torna una delle armi più iconiche della saga – videogiochi.com

Iconica e ricca di stile, sarà di certo uno dei picchi della seconda stagione di Black Ops 6 e Warzone pronta a iniziare. Vediamo quindi le caratteristiche e anche come si può sbloccare rapidamente.

L’arma preferita dei giocatori di Call of Duty sta tornando, questa non è un esercitazione

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di parlare molto spesso di Call of Duty, soprattutto perché è in arrivo la stagione 2 sia di Black Ops 6 sia ovviamente di Warzone. E abbiamo seguito anche alcune scoperte che gli utenti hanno fatto nel passato recente riguardo proprio le armi che sono messe a disposizione anche a pagamento.

arma cod
L’arma preferita dei giocatori di Call of Duty sta tornando, questa non è un esercitazione – videogiochi.com

Abbiamo per esempio seguito le lamentele riguardo un blueprint in particolare. Ma stavolta, ed è una piacevole novità che si sta ripetendo, parliamo di Call of Duty ma per qualcosa di positivo. Activision ha infatti deciso di dare ai giocatori un’arma che si è vista più volte quando le mappe avevano un sapore vagamente sovietico.

Stiamo parlando della PPSh-41. Un’arma che arriverà con la stagione 2 e che si può sbloccare se lavorate ai vostri XP. Si tratta infatti di una ricompensa gratuita che si trova a pagina 6 del Battle Pass ed essendo una ricompensa gratuita non c’è bisogno di acquistare il Battle Pass per sbloccarla. Nel caso in cui non riusciate ad averla nel corso della stagione 2 potete poi comunque acquistarla all’interno dell’armeria. E il nostro consiglio è quello di mettervi sotto per averla.

Basta guardare a quello che è in grado di produrre. Anche se infatti si tratta di un’arma che nel medio e lungo raggio crea qualche problema a causa del rinculo, è invece ideale se vi trovate a distanza ravvicinata da quella che diventa la vostra vittima. I danni che la PPSh-41 è in grado di infliggere anche con un singolo colpo sono infatti più che sufficienti per eliminare chiunque dalla mappa.

Aggiungeteci poi una cadenza di tiro estremamente alta e si capisce perché sia da sempre una delle armi più ricercate. Se volete creare un loadout che abbia nella devastante PPSh-41 il suo punto di forza, ricordatevi di abbinarla a qualcosa che possa lavorare invece quando gli avversari si trovano troppo lontani e quindi non potete avvicinarvi per sforacchiarli a dovere.

Gestione cookie