Per il “Campionato italiano Videogiochi Personal Gamer – GameStop” arriva una delle finali più attese e delicate di questa seconda edizione: il prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 Febbraio, sarà infatti dedicato alle battaglie di Call of Duty: Ghosts. A contendersi il titolo di Campioni d’Italia anche un team “rosa” formato da cinque ragazze.
Per questa finalissima il pad del “Campionato italiano Videogiochi Personal Gamer – GameStop” si tingerà di rosa, infatti, tra gli otto team pronti a sfidarsi, per la prima volta è presente un intero gruppo formato esclusivamente da cinque ragazze, in arte le Mad Kitties. Nerd, appassionate di videogiochi ma anche giovani studentesse, promettono di dare filo da torcere ai colleghi uomini. Mira, intelligenza tattica, sangue freddo e, perché no, un ‘pizzico’ di fascino e carisma femminili, caratterizzeranno l’agguerrito team di ‘donne videogiocatrici’ che contribuirà, in maniera ufficiale, a dare lustro alle quote rosa nel mercato dei videogiochi, giocandosi le proprie possibilità di vittoria.
Ad ostacolare il cammino del team ‘rosa’ verso la vittoria, alcuni tra i gamer più forti del Paese, come il gruppo Ak che parteciperà alla finale Europea dei Call of Duty Championship di Londra, ed è in lizza per quella di Los Angeles, o il gruppo NXG, vincitore degli ultimi tornei LAN italiani e considerati super favoriti.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…