Call of Duty Ghosts: Il DLC invasion è finalmente disponibile

Abbiamo una notizia che riguarda tutti i giocatori in possesso di una console Xbox One o Xbox 360, perchè è finalmente disponibile al download tramite il MarketPlace Xbox, il terzo DLC Invasion al prezzo di 14,99€.

Questo terzo pacchetto di mappe darà ai giocatori la possibilità di affrontarsi in nuove mappe multiplayer e permetterà di ottenere anche “Awakening”, il nuovo capitolo dell’arco narrativo diviso in quattro episodi intitolato “Estinzione”.

Vediamo nel dettaglio le quattro nuove mappe multiplayer incluse:

  • Departed: Ambientata in una cittadina rurale messicana durante i festeggiamenti per il “Dia de los Muertos” (Giorno dei Morti), i giocatori dovranno sbloccare la serie di uccisioni “Mariachi della morte” che trasformerà le vittime delle uccisioni in compagni di squadra.
  • Pharaoh: Il sito archeologico abbandonato di un antico palazzo egizio. I giocatori dovranno stare molto attenti in questa mappa multi-livello per via dell’ambientazione che crollerà su se stessa.
  • Mutiny: Ambientato in una remota isola dei Caraibi, sarà un ottimo nascondiglio per una nave pirata. I giocatori dovranno fare leva sulle loro doti di velocità e stelth per sopravvivere alla missione.
  • Favela: Si tratta della versione rivisitata della mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2. Ambientata in una baraccopolo brasiliana i giocatori dovranno sfidarsi attraversando la mappa da un palazzo all’altro, tra impalcature traballanti e cecchini nemici avvantaggiati dalle lunghe linee di tiro.

In allegato vi lasciamo alcune immagini pubblicate

Gestione cookie