Jordan Hirsch, Multiplayer Project Director presso Infinity Ward, ha annunciato che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile, al lancio, con 12 mappe multiplayer, più una disponibile come bonus pre-ordine.
Nel corso di un’intervista con PlayStation Lifestyle, Hirsch ha dichiarato: “Quante mappe avremo al lancio? Che cosa curiosa, me lo avete appena chiesto ma in realtà non ne sono sicuro! Credo siano dodici mappe, più una pre-ordine”.
Hirsch ha anche espresso alcune parole riguardo il gameplay del gioco, che rimane sempre frenetico e pregno delle caratteristiche della saga.
In particolare è stato interrogato sulla possibilità o meno di poter effettuare gli odiati quickscope:
“Il quickscope è possibile. Ma non direi che è facile! Molti dei fucili da cecchino sono bilanciati per rendere difficile le morti con un colpo. Dovrete ottenere un colpo in testa per ottenere una uccisione istantanea, specialmente un quickscope. Quindi è un possibilità”.
In attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare, con Call of Duty: Modern Warfare Remastered, sarà disponibile a partire dal 4 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…