Infinity Ward ha annunciato su Twitter che Call of Duty: Infinite Warfare è arrivato alla fase gold del suo sviluppo, il che vuol dire che lo sviluppo è terminato e il gioco è pronto ad essere masterizzato su disco.
Lo sviluppatore ha fatto sapere di essere entusiasta per l’imminente beta multiplayer in arrivo su PS4 e Xbox One, con una settimana di anticipo per la piattaforma Sony, e in particolare per tutte le ottimizzazioni che sarà possibile portare avanti da qui al lancio del titolo completo, previsto per il 4 novembre.
We’ve gone gold! Excited for our upcoming MP Beta and all the optimizing we can do for launch with your gameplay data. #InfiniteWarfare 🚀 pic.twitter.com/Ie2acBvNUJ
— Infinity Ward (@InfinityWard) September 25, 2016
Call of Duty: Infinite Warfare includerà, nella sua Legacy Edition, una copia di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la rimasterizzazione del quarto capitolo della serie che includerà la campagna single-player con una nuova veste grafica e dieci mappe multiplayer (più sei che arriveranno tramite DLC).
Un primo beta weekend di Call of Duty: Infinite Warfare sarà riservato agli utenti PS4 dalle 19:00 del 14 ottobre alle 18:00 del 17 ottobre.
L’unico modo per reperire un invito a questi eventi beta, per il momento, è aver prenotato una copia di Call of Duty: Infinite Warfare.