Activision ha annunciato che un primo beta weekend di Call of Duty: Infinite Warfare sarà riservato agli utenti PS4 dalle 19:00 del 14 ottobre alle 18:00 del 17 ottobre.
Un secondo beta weekend si terrà dal 21 ottobre, ore 19:00, fino allo stesso orario del 24 ottobre, sia per Xbox One che per PlayStation 4.
L’unico modo per reperire un invito a questi eventi beta, per il momento, è aver prenotato una copia di Call of Duty: Infinite Warfare.
Il gioco completo sarà disponibile dal 4 novembre per PC, PS4 e Xbox One.
Jordan Hirsch, Multiplayer Project Director presso Infinity Ward, ha annunciato che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile, al lancio, con 12 mappe multiplayer, più una disponibile come bonus pre-ordine.
Hirsch ha anche espresso alcune parole riguardo il gameplay del gioco, che rimane sempre frenetico e pregno delle caratteristiche della saga.
In particolare è stato interrogato sulla possibilità o meno di poter effettuare gli odiati quickscope:
“Il quickscope è possibile. Ma non direi che è facile! Molti dei fucili da cecchino sono bilanciati per rendere difficile le morti con un colpo. Dovrete ottenere un colpo in testa per ottenere una uccisione istantanea, specialmente un quickscope. Quindi è un possibilità”.