Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered in un gameplay video “rubato”

Il primo video gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered è apparso in rete, complice il Call of Duty XP ora in corso al quale è possibile mettere le mani sui giochi.

Il filmato dura quattro minuti e ci permette di dare un’occhiata alla schermata del loadout e degli Specialisti, il cui ritorno è confermato anche se con il nome diverso di “Rig”.

Inoltre, è possibile vedere la nuova mappa Throwback in azione su Call of Duty: Infinite Warfare. Su Call of Duty: Modern Warfare Remastered, invece, ecco tornare la sniper map Overgrown (una didascalia scritta tramite Snapchat riporta che il gioco ha un feeling come Modern Warfare 2).

https://www.youtube.com/watch?v=DS0d6yCcPLc

Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha discusso del lavoro fatto su Call of Duty: Modern Warfare Remastered in un’intervista concessa di recente a VentureBeat.

Secondo Hirshberg, si tratta del “nostro più grande contenuto bonus di sempre, il nostro contenuto bonus di maggior valore“, anche a confronto con le GoPro e i visori notturni inclusi nelle limited dei capitoli scorsi di Call of Duty.

“Quest’anno offriamo un’intera versione rimasterizzata, bellissima di uno dei giochi più grandi di tutti i tempi”.

Il CEO di Activision ha ammesso che la rimasterizzazione è stata resa possibile dal ciclo di sviluppo durato tre anni, grazie all’aggiunta di Sledgehammer Games (da Advanced Warfare) nel roster di software house concentrate su Call of Duty.

Gestione cookie