Activision e Infinity Ward hanno svelato i primi dettagli ufficiali di Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, il terzo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare, videogioco per console numero uno in termini di vendite negli USA nel 2016 (escluse le vendite con pacchetto hardware e videogioco). Il map pack presenta quattro nuove mappe multiplayer e una nuova esperienza zombie co-op chiamata Attack of the Radioactive Thing!, ambientata negli anni ‘50 in una cittadina sul mare, dove un esperimento scientifico del governo è andato drammaticamente storto. Absolution uscirà il 6 luglio su Playstation 4 e, a seguire, sulle altre piattaforme.
“Il nostro team non potrebbe essere più entusiasta di presentare una nuova selvaggia e intricata esperienza zombie con Attack of the Radioactive Thing!, che fa proseguire la storia aggiungendo particolari pazzeschi al gameplay” ha detto Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Per i nostri fan del multiplayer, invece, abbiamo realizzato quattro mappe diverse che premiano i differenti stili di gameplay che la community ha adottato dall’anno scorso, quando il gioco è stato lanciato. Non vediamo l’ora!”
Attack of the Radioactive Thing!, il nuovo esaltante capitolo dell’esperienza zombie Call of Duty: Infinite Warfare, vede ancora una volta il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico regista ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham). Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti dentro un nuovo film horror, ambientato negli anni 50, in cui i giocatori combatteranno contro una nuova schiera di zombie. Il campo di battaglia sarà una cittadina dove un esperimento scientifico del governo fuori controllo ha trasformato gli abitanti in zombie affamati e ha introdotto una nuova minaccia biologica in città. Inoltre, l’icona di film horror Elvira, presentata con la voce e le sembianze di Cassandra Peterson (Elvira: Mistress of the Dark, Elvira’s Movie Macabre), aiuterà i giocatori a sopravvivere e darà loro i suggerimenti di gameplay con il suo stile unico e inconfondibile. Nuove armi e trappole nascoste aumenteranno l’azione di Call of Duty, con Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) nei panni de “Lo Scienziato”; Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad), in quelli de “Il Ribelle;” Jay Pharoah (White Famous, Saturday Night Live) ne “Il Soldato;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) nei panni de “La Scolara”. Si ritroveranno in un’esperienza completamente nuova.
Oltre a Attack of the Radioactive Thing!, Absolution includerà quattro nuove mappe multiplayer:
Call of Duty: Infinite Warfare Absolution sarà disponibile il 6 luglio 2017, prima su PlayStation 4, e a seguire sulle altre piattaforme.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…