Call of Duty Infinite Warfare, l’ultimo capitolo del franchise multimilionario, supporta pienamente PlayStation 4 Pro. GamingBolt ha quindi colto l’occasione per analizzare a fondo la qualità visiva del gioco.
Inizialmente non c’erano molte speranze al riguardo, eppure Infinity Ward è riuscita a fare un ottimo lavoro. La versione per PlayStation 4 standard usa una risoluzione dinamica, che a seconda del carico di lavoro, varia tra 960×1080 e 1390×1080. Con il Vsync attivo è completamente assente il tearing e il framerate rimane stabile a 60 FPS. Le cutscene, invece, sono bloccate a 30.
Su PlayStation 4 Pro l’immagine è ancora più dettagliata. Gli sviluppatori hanno optato per una risoluzione interna di 2880×1620, ma grazie al Checkerboard Rendering, il tutto viene upscalato a 4K restituendo un quadro eccellente. Ottengono benefici anche i possessori dei classici TV in Full-HD grazie al supersampling. Il framerate si mantiene a 60 FPS, con pochi occasionali rallentamenti.
Potete guardare voi stessi le due versioni a confronto nel video di seguito. Consigliamo di guardarlo su uno schermo di dimensioni adeguate.
Call of Duty Infinite Warfare è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…