Call of Duty Modern Warfare 3, gli NPC si adatteranno al vostro stile di gioco

Grande novità in arrivo su Call of Duty Modern Warfare 3. Secondo quanto emerso, gli NPC sapranno adattarsi al vostro stile di gioco

Il 2023 si sta rivelando un anno d’oro per ciò che riguarda l’industria dei videogiochi. Ci sono diversi titoli già usciti nel corso degli scorsi mesi e alcuni che ancora aspettano di vedere la luce. Ed usciranno tanto per console quanto per PC, così da accontentare ogni tipo di giocatore. Se lato sportivo l’attesa è tutta per EAFC 24 e per Nba2K24, per gli sparatutto ci sono altri titoli che si apprestano ad uscire.

Le novità in arrivo per COD MW3
COD MW3, ecco come cambieranno gli NPC (screenshot) – Videogiochi.com

Uno di questi è Call of Duty Modern Warfare 3, un remake di una delle saghe in assoluto più amate dai videogiocatori. Per un titolo uscito originariamente più di 10 anni fa e che ha segnato una generazione. Stando a quanto emerso, questa versione rivista avrà una novità non da poco: gli NPC sapranno adattarsi al vostro stile di gioco, per un’immersione totale.

Call of Duty Modern Warfare 3: ecco come si comporteranno gli NPC

Continuano ad emergere novità per ciò che riguarda Call of Duty Modern Warfare 3, il nuovo sparatutto che conta già milioni di utenti in attesa. Secondo quanto emerso, gli NPC sapranno adattarsi al meglio al vostro stile di gioco. Così da avere una difficoltà bilanciata alle vostre esigenze e che vi permetterà di vivere un’esperienza immersa come mai prima d’ora.

Gli NPC si adatteranno al nostro stile di gioco
COD MW3, cosa possiamo aspettarci dalla storia (Screenshot) – Videogiochi.com

Ne ha parlato la scrittrice del gioco Shelby Carleton ai microfoni del The Guardian, secondo cui la narrazione della storia di MW3 saprà variare in base allo stile di gioco dell’utente. “Abbiamo deciso di adattare la narrazione, così da avere un senso con tutte quelle situazioni che si verificheranno e per vedere come i personaggi rispondessero”, ha rivelato.

In particolare l’esempio riguardo l’IA degli NPC alleati si può esemplificare in una situazione in cui si gioca nei panni di Pierce e Ghost è il nostro compagno. “Ghost sarà in grado di supportarti in ogni caso. Sia che tu scelga di andare in modalità stealth o se deciderai di attaccare da subito“, le sue parole.

Dunque missioni tutte nuove quelle che andranno ad arricchire la serie di Call of Duty, che sapranno sicuramente offrire ai consumatori modalità diverse per affrontarle rispetto alle solite missioni lineari che abbiamo imparato a conoscere nella campagna principale. Il nuovo titolo verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il prossimo 10 novembre.

Gestione cookie