Call of Duty MW2, come accedere alla Beta: gratis e no preorder

Per chi sta aspettando con ansia Call of Duty MW2, ci sono decisamente delle buone notizie. Difatti, c’è la possibilità di poter accedere alla Beta in modo totalmente gratuito

I giocatori potranno finalmente mettere le mani su un succulento assaggio di Call of Duty Modern Warfare 2 attraverso una Beta multiplayer. Tale opportunità sarà resa nota prima della pubblicazione ufficiale del gioco, ovviamente . In molti quindi stanno cercando di capire come ottenere l’accesso, effettuando un pre order del titolo.

Call of Duty MW2 accesso alla beta gratis e no preorder
Call of Duty MW2 accesso alla beta gratis e no preorder (fonte call of duty)

Però c’è anche da sapere che, un altro modo per mettere le mani sulla Beta, è quello di seguire la Call of Duty League Championship. Che cosa è? Un evento che avrà luogo nel mese di agosto. Per la precisione, il 4 agosto è il giorno in cui avrà inizio tutto ciò, un appuntamento che prevede diverse ricompense pronte per essere sfruttate solo da coloro che vi prenderanno parte. Il famoso franchise di CoD, è stato anche da poco al centro dell’attenzione per una particolare soluzione incentrata su Ghosts.

Ecco come accedere alla beta di Call of Duty MW2, completamente gratis

Di recente è venuta a galla anche una previsione per Modern Warfare 2, non molto positiva per Activision. Ora però l’evento, che durerà diversi giorni, vi permetterà di avere una grande opportunità. Il primo appuntamento è di 90 minuti, e sarà trasmesso in streaming. I giocatori potranno quindi portare a casa un token utile per raddoppiare tutti i punti XP presenti in Warzone. Nel momento in cui invece si sceglie di seguire, per due ore e mezza l’evento che si terrà sabato 6 agosto, si potrà portare a casa un inedita Calling Card. Sono questi dei premi minori, che fanno soltanto da antipasto, a quello più interessante messo in palio per il giorno 7 agosto.

Call of Duty MW2 accesso alla beta gratis e no preorder
Call of Duty MW2 accesso alla beta gratis e no preorder (fonte call of duty)

Stiamo parlando proprio di un codice di accesso alla beta di CoD Modern Warfare 2. Ovviamente, per poter partecipare sarà necessario creare un account Activision e procedere al collegamento con il proprio account YouTube. Luogo in cui l’evento verrà trasmesso. Quindi, tutti collegati alle 20:30 del 7 agosto 2022, così da avere una possibilità di portare a casa uno dei tanti ambiti codici.

È molto importante però sapere che, soltanto 5.000, saranno i giocatori che potranno ottenere questi codici. E che, i vincitori, saranno scelti in modo totalmente casuale. E da dove? Dalla lista di tutti coloro che stanno seguendo assiduamente l’evento.

Gestione cookie