Domani arriva l’update Reloaded della Season 4 per tutti i prodotti Call of Duty. Tra nuove mappe, altra carne putrida e qualche obiettivo da portare a casa.
Come i saldi di metà stagione, anche per Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, l’update Reloaded della Season 4 porta diversi e gustosi aggiornamenti. Per Black Ops state pronti a spararvi con il paintball in una mappa creata appositamente per l’occasione nella modalità multiplayer, perchè mica volevate spararvi da soli la vernice sui piedi, no?
E ci sarà anche spazio per uno svonfinamento da Warzone con gli zombie. Warzone invece avrà una nuova modalità a obiettivi, come se non avessimo già abbastanza cose da fare, nemici da ammazzare e loot da raccogliere così.
Vediamo allora cosa aspettarci nel dettaglio dalle novità dell’update.
La modalità a obiettivi per Warzone si chiama Payload e riprende, questa la descrizione di Activison, una modalità già vista per WWII: la War Mode. Sarà una bolgia infernale di venti giocatori contro venti giocatori. Obiettivo degli scontri è attaccare o difendere colonne di mezzi che trasportano parti di un satellite.
Gli attaccanti devono riuscire a trasportare tutti i mezzi intatti ai vari checkpoint mentre i difensori hanno a disposizione ostacoli e tattiche per bloccare il convoglio. Come in ogni match si guadagnerà denaro e si potranno comprare killstreak nonchè avere il proprio equipaggiamento.
E poi ci sono le Red Door di cui Activision continua a parlare e che potrebbero finalmente trovare un motivo di esistere proprio con l’arrivo di Payload.
Leggi anche –> CoD Warzone, il nuovo direttore ha litigato con Playstation per 1mm
Leggi anche –> Esclusiva Playstation rinvitata, pessima notizia per i fan
Preparatevi a giocare a rubabandiera! E a paintball. Sembra che dentro Treyarch abbiano voglia di farci fare il campo estivo. Black Ops Cold War si prepara ad avere una nuova mappa da 6 contro 6 a tema paintball che sarà seguito da una modalità proprio incentrata sulla guerra simulata con tanto di suoni e colori.
Con l’Update Reloaded, In Cold War arriva poi rubabandiera sotto forma del classico Capture the Flag, un classico dei Call of Duty che verrà accompagnato anche da una serie nuova di armi da sbloccare o comprare.
Da ultimo, come nei migliori filmacci sui campi estivi, arriveranno anche gli zombie con una nuova mappa a turni: la ormai famosa Mauer der Toten ambientata a Berlino Est nel 1985.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…