Un leak relativo a Warzone 2 sta faendo preoccupare e non poco i videogiocatori di tutto il mondo. Ecco perché.
Ci sono dei videogiochi molto importanti, che muovo l’industria videoludica e che modificano il suo corso. Tra tutti è praticamente impossibile non fare il nome Call of Duty, una IP che ha modificato non solo il mondo degli FPS, dettando delle regole che ancora oggi sono seguite e fanno scuola tra gli studi di sviluppo che producono shooter e non solo. Activision ha confezionato una saga così importante che persino chi non ha mai videogiocato e chi non è affatto avvezzo al gaming conosce “Call of Duty”.
Non sempre in modo positivo, data la tanta pubblicità negativa che da decenni ottengono gli sparatutto. E Call of Duty in particolare, con la controversa missione all’aeroporto e il massacro di civili dopo il “Ricordate, niente russo!”, ha vissuto dei momenti molto duri. Certamente e fortunatamente ora è la situazione è molto migliorata, anche perché c’è una maggiore percezione di cosa siano i videogiochi. Ma una cosa non è di certo cambiata: Call of Duty continua a dominare incontrastato.
Warzone 2 protagonista di un grande leak
Ora si sta man mano avvicinando il lancio di Warzone 2. Parliamo della modalità free-to-play di Call of Duty, che negli ultimi anni ha praticamente dominato la scena dei multiplayer gratis, dando filo da torcere a colossi come Fortnite e CS:GO. Il titolo sta per evolversi in maniera piuttosto netta, con tante nuove aggiunte necessarie per mantenere l’offerta fresca e interessante per i giocatori veterani. Tra le più particolari, ad esempio, l’aggiunta della visuale in terza persona, che cambia nettamente l’approccio tattico alle battaglie e il feeling generale dello shooter di Activision.
Per tutti coloro che stanno aspettando il lancio ufficiale della nuova versione del titolo e che non vedono l’ora di atterrare sulle nuove mappe di Warzone 2, con nuove armi e nuovi modi di dominare il match, ci sono aggiornamenti molto interessanti. Dei leak che si sono susseguiti nelle ultime ore, infatti, indicano che la pesantezza del titolo dovrebbe aggirarsi sui 115.62 GB. Questo significa che già da ora dovete iniziare a pensare a come fare spazio, soprattutto se avete una Xbox Series S.
Ricordiamo che EA ha appena annunciato la cancellazione di un amato videogioco, e che nuove leggi contro i videogiochi stanno allontanando parecchi utenti e appassionati.
NEWS: #Warzone 2 GAME SIZE…
The game will be 115.62GB to download.
Be following @CODWZInformer for all things Warzone. pic.twitter.com/seiGIwywFc
— Warzone 2 Informer (@CODWZInformer) November 10, 2022