Su Call of Duty Warzone sono in arrivo le nuove skin di Diablo e tra queste quella di Lilith potrebbe avere un problema: tutti i dettagli.
Ottobre è anche il mese della nuova stagione di Call of Duty Warzone. Per tutti i videogiocatori sono in arrivo le nuove attesissime skin. Tra queste quella che fa discutere maggiormente è sicuramente quella dedicata a Lilith con gli utenti che potrebbero riscontrare un problema. Andiamo a scoprire quali sono le novità in arrivo.
Tutti gli amanti di Call of Duty ad ottobre accoglieranno l’arrivo degli zombie in Warzone. La data fissata da Activision per l’aggiunta è il prossimo 17 ottobre con gli utenti che potranno partecipare alle modalità speciali che riguardano il Battle Royale. In quest’occasione i giocatori si troveranno a lottare contro un’orda di zombie. Le novità non finiscono qui per Activision che non ha perso tempo, rivelando ai suoi followers quale sarà il tema della prossima stagione. Infatti questo pass battaglia sarò tutto a tema Spawn.
Insomma proprio in vista di Halloween si è deciso di optare per dei personaggi paurosi, in grado di spaventare gli utenti. Infatti troveremo Ash Williams di Evil Dead, Alucard di Hellsing e Skeletor di He-Man and the Masters of Universe. Ma non sono finite qua visto che i videogiocatori potranno ricevere anche Inarius e Lilith di Diablo 4.
C’è quindi grande attesa per la nuova stagione del pass battaglia, ma in queste ore sarebbe spuntato un problema proprio per il personaggio di Lilith. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo e come sbloccare la skin.
Tutti i fan di Call of Duty e di Diablo 4 avranno modo di esultare visto che Actavision ha deciso di unire i due mondi introducendo delle skin a tema per Warzone con i personaggi del franchise. Tra i personaggi più attesi quindi troviamo anche Inarius e Lilith. Nel dettaglio il pack dedicato a quest’ultimo personaggio verrà rilasciato il prossimo 15 ottobre, due giorni prima dell’innzio dell’evento Haunting. Scopriamo quindi cos’è compreso all’interno del pacchetto della skin di Lilith.
La prima grande novità è la possibilità di trasformare il tuo personaggio nella figlia dell’odio, assumendo un aspetto unico. Inoltre chi riscatta il pack potrà avere anche i fucili d’assalto Blood Petal e progetti di armi SMG Eternal Concept. Così si avrà la possibilità anche di personalizzare il tuo arsenale con delle skin uniche, in grado di avere anche delle prestazioni migliorate per ogni arma utilizzata.
Ciò che preoccupa maggiormente gli utenti però è la mossa finale letale di Lilith, che sì lascerà tutti a bocca aperta ma a molti risulterà particolarmente cruenta. Inoltre l’intera utenza avrà anche delle skin dedicate ai veicoli Miserable Myerte che doneranno un tocco sinistro e accattivante. Con il personaggio di Lilith sarà anche possibile personalizzare le armi con un amuleto misterioso ed oscuro che servirà anche per migliorarne la potenza. Nell’anteprima del gameplay è quindi possibile vedere la nuova skin disponibile dal prossimo 15 ottobre. Tutti i videogiocatori però non hanno potuto far altro che notare le ali così larghe che renderà davvero difficile nascondersi durante la partita.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…