Qualche tempo fa vi abbiamo parlato, in un precedente articolo, di come siano trapelate alcune presunte immagini di un presunto Call of Duty World at War II. Le immagini sembravano contraffatte ma, essendo state diffuse su diversi canali, abbiamo deciso comunque di mostrarle.
Una delle immagini, in particolare, mostrava chiaramente il 4 maggio come data di rivelazione e annuncio ufficiale del gioco. Il presunto ritorno di Call of Duty alla seconda Guerra Mondiale però non solo non è stato confermato, ma è stato addirittura smentito da un insider piuttosto conosciuto (e considerato affidabile) nell’ambiente, ovvero Shinobi602, che ha confermato tramite Twitter la non attendibilità delle immagini.
Shinobi602 ha inoltre risposto ad alcune domande sul nuov CoD, smentendo anche la possibile ambientazione durante la seconda Guerra Mondiale con un semplice ma efficace: “No”. Quando gli è stato chiesto cosa possiamo aspettarci dal nuovo Call of Duty, Shinobi602 ha semplicemente dichiarato: “Ricordate quali sono i più grandi giochi di Treyarch”. Cosa questo voglia dire non è ancora chiaro, ma ovviamente c’è chi si chiede se non sia in arrivo Call of Duty Black Ops 3… come sempre, per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere.
This should be real entertaining since it’s not happening RT @AnonymousUK2015 “More info regarding Call of Duty: World at War 2 coming soon”
— shinobi602 (@shinobi602) January 24, 2015
Fonte: gamingbolt