Call of Salveenee: al via la raccolta fondi

Marco “Alfieri” Guzzo, attraverso la pagina dedicata al suo Call of Salveenee ci comunica che è ora possibile sovvenzionare il gioco attraverso il crowdfounding.

Irriverente e satirico, il gioco in sviluppo da parte di Alfieri è stato subito ben apprezzato dal pubblico italiano, tanto da convincere il suo ideatore a cominciare una campagna di raccolta fondi, atta a ultimare e migliorare Call of Salveenee, permettendogli inoltre di essere distribuito in maniera autonoma. Come sottolinea Alfieri infatti, il gioco, per via della sua natura, difficilmente potrebbe essere ben accolto da un publisher.

Call Of Salveenee è un progetto molto grande, che coinvolgerà molte figure professionali (grafici 3d, doppiatori professionisti, illustratori, programmatori) e tecnologie per giochi di ultima generazione (come motion capture, lipsync e texture fotorealistiche)”, recita la campagna di raccolta fondi del gioco.

Ora, se anche voi foste interessati al successo e all’arrivo “sugli scaffali” di Call of Salveenee, avrete modo di supportarlo attraverso una donazione alla sua pagina ufficiale sulla piattaforma prezzidalbasso.com. Il traguardo è fissato a 10.000 euro!

Gestione cookie