Poco meno di un mese fa è stata pubblicata una versione di Pokémon Trading Card Game per iPad e ora, per la gioia degli appassionati, arriva Camp Pokémon, collezione gratuita di mini-giochi adatti a tutte le età!
Il titolo è ambientato su un’isola in perfetto stile Pokémon e si potrebbe definire una specie di campo di addestramento, più che un vero gioco.
L’isola è composta da diverse aree giocabili e all’interno di Camp Pokémon ci sono tanti mini giochi, adatti a tutti i gusti: uno di questi giochi riguarda la localizzazione di un Pokèmon che si nasconde in un ambiente selvaggio, utilizzando un dito per scansionare un’area di 360 gradi. Un altro mini gioco si chiama Poké Ball Throw e prevede il lancio di una palla in modo da colpire Pokémon in movimento mentre un altro ancora, di nome Pokémon Evolutions, mette alla prova i giocatori sulle varie trasformazioni.
Pokémon in Focus è un mini gioco semplice che consiste nell’identificare un Pokémon dalla sua sagoma e, infine, troviamo la sezione Photo Booth che consente di creare simpatiche immagini!
Camp Pokémon è già disponibile per il download su iTunes, nella gallery allegata all’articolo trovate alcuni screenshot del gioco.
Fonte: kotaku
Uno dei misteri misteriosi con cui cominciamo questo 2025 riguarda uno dei giochi più attesi…
Come sarà questa nuova console che sembra avere nel mirino allo stesso tempo Sony con…
La faccia contro lo schermo del PC e niente occhiali da vista. Eppure è uno…
Cosa si prospetta nel futuro di Geralt quando saremo nel mondo di The Witcher 4?…
Starfield è un gioco sterminato anche se a volte un po' vuoto, i developer di…
Se vogliamo trovare un merito a Secret Level, ci ha permesso di ricordarci di tanti…