Dopo l’interruzione del suo livestream per un test antidoping, il campione UFC, Demetrious “Mighty Mouse” Johnson, è ora intenzionato a cambiare tutto.
Il suo intento sarebbe quello di diventare uno streamer a tempo pieno, ora che la sua carriera di lottatore professionista sta lentamente avvicinandosi al termine.
Questa scelta sembrerebbe inoltre essere stata supportata da sua moglie, forse preoccupata sul futuro del campione una volta che deciderà di ritirarsi definitivamente. Perché non fare lo streamer quindi? Un’idea che Mighty Mouse sembrerebbe aver preso molto seriamente e che già da ora sta cercando di portare avanti durante i weekend, con oltre 15 ore di streaming ogni volta. Ricordate quello che era successo durante la sua ultima apparizione?
Appassionato di giochi fantasy come Bloodborne, Diablo e Dark Souls, Johnson è al momento seguito da già oltre 20000 persone sul suo canale Twitch, un’ottimo punto di partenza per una possibile carriera come streamer a tempo pieno… siete passati a trovarlo sul suo canale Twitch?
Fonte: gamespot.com
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…