Il vecchio canale Youtube di Bella Ramsey sta davvero facendo impazzire tutti gli appassionati di The Last of Us, ed il motivo è ovvio.
Continua a raccogliere un successo straordinario la serie tv di The Last of Us firmata HBO, che da mesi ormai ha monopolizzato l’attenzione di milioni e milioni di appassionati di serie tv e di videogiochi. Si parla infatti di un prodotto che è virtualmente prossimo alla perfezione, e che ha convinto davvero tutti. Non soltanto persone che non avevano alcuna familiarità con quella che è una delle IP più importanti di Playstation, ma anche e soprattutto i videogiocatori. Un pubblico ovviamente estremamente difficile da accontentare.
Si temeva che il prodotto potesse distaccarsi davvero troppo dal videogioco, tanto da risultare problematico e offensivo per i tanti milioni di appassionati irriducibili della saga. E invece la serie, pur prendendosi delle libertà e delle ovvie licenze, comunque è rimasto fedele al messaggio principale dell’opera originale e ad alcune famosissime scene e momenti che sono rimasti incisi nel cuore e nella memoria di tantissimi giocatori. E in attesa della seconda stagione, tutti sono impazziti per il canale Youtube segreto di Bella Ramsey.
Bella Ramsey con la chitarra: era già Ellie anni fa!
La famosissima attrice inglese classe 2003 è stata inizialmente molto criticata da chi avrebbe voluto un’attrice molto più vicina ad Ellie. Man mano però, la bravura dell’attrice che ha esordito in Game of Thrones ha superato ogni ostacolo e ogni pregiudizio. E ora che tutti stanno attendendo la seconda stagione di The Last of Us, è stato riscoperto il canale Youtube segreto di Bella Ramsey. Il canale in questione si chiama United Hope, e vede una ancora più giovane Bella Ramsey parlare di problemi esistenziali, filosofici e soprattutto morali. Il canale promuove l’ottimismo, i valori cristiani e la convivenza tra le persone.
La cosa più interessante è che si vede Bella Ramsey destreggiarsi con la chitarra classica, suonando e cantando canzoni religiose e vari brani di ogni tipo. Inevitabilmente il collegamento con l’importanza della chitarra che si vede nel gioco ha fatto sognare i fan, che in pratica possono avere un’anteprima di quello che vedremo nella seconda stagione della serie, con Ellie che spesso imbraccia lo strumento per suonare. Considerando che i video hanno diversi anni, si può senza dubbio dire che il ruolo nella serie di HBO sembrava quasi nel destino della Ramsey.
Vi ricordiamo l’arrivo di uno stranissimo videogioco tutto incentrato sulle rane, e che una strana skin di John Cena sta facendo discutere i giocatori.