PlayStation App si aggiorna e casa Sony introduce diverse novità. Una delle più curiose è quella di poter eliminare un gioco PS5 in app
Coloro che vogliono utilizzare PlayStation App, non devono far altro che effettuare il download gratuito sullo Store del proprio sistema operativo. L’ultimo aggiornamento di PS App, ossia la versione 21.4, da la possibilità a tutti gli utenti di gestire da remoto lo spazio di archiviazione sulla propria console PlayStation 5 utilizzando la sezione dedicata.
In questo modo tutti i proprietari della nuova piattaforma possono cancellare un gioco PS5 che non utilizzano più, attraverso pochi click effettuati mediante l’app. Nell’ultimo aggiornamento Sony ha aggiunto altre funzionalità alla propria app per tutti coloro che possiedono la console PS5. Già in precedenza aveva annunciato di essere intenzionata ad aggiungere nuove funzionalità per questa console. Finalmente adesso, tutti gli appassionati, possono utilizzare nuove funzioni disponibili sia sull’app per IOS che Android.
Leggi anche -> Ghosts ‘n Goblins Resurrection: attivato il pre-order per Ps4 – VIDEO
Tra le nuove funzionalità appena aggiunte vi è anche la possibilità di filtrare ed ordinare i giochi all’interno del PS Store in modo da essere in grado di trovare molto più facilmente ciò che si sta cercando. Inoltre, i giocatori, hanno anche la possibilità di confrontare i trofei ottenuti all’interno dei diversi giochi con i propri amici. Ogni possessore di PS5 può anche gestire il proprio spazio di archiviazione in qualsiasi momento. È sufficiente utilizzare le impostazioni giuste e partecipare a sessioni multiplayer attraverso inviti di gioco. Infine si ha anche la l’opportunità di condividere con i propri amici testi, immagini e URL anche da altre App.
Leggi anche -> Halston, trailer della serie con Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) – VIDEO
Però, per procedere con archiviazione remota, è necessario che la PlayStation 5 sia lasciata in modalità di riposo e quindi non spenta del tutto. Perciò, nel momento in cui la console riceve un comando di cancellazione dall’app, si accende automaticamente per qualche minuto per riuscire a portare a termine l’operazione di richiesta e tornare poi in modalità riposo. Sembra però che alcuni proprietari di PlayStation 5 abbiano riscontrato dei seri problemi in quanto non sono riusciti a vedere la gestione dello spazio di archiviazione all’interno delle impostazioni della propria app. Anche se questi abbiano installato l’ultimo aggiornamento. Altri invece sono riusciti a risolvere tale problema collegando nuovamente la propria PS5 all’apposita App.
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…