Contiene link di affiliazione.
Il mondo dell’intrattenimento ha visto l’ascesa di numerosi franchise, ma solo alcuni sono riusciti a resistere al passare degli anni e a sopravvivere ancora oggi: in questa categoria rientra sicuramente anche il marchio di Star Wars che dopo la sua nascita sul finire degli anni ’70 ha regalato al mondo intero grandi film di successo da cui sono stati tratti anche numerose opere parallele che hanno fatto diventare quello di Guerre Stellari il secondo franchise più redditizio al mondo dopo Pokémon.
Tra le opere derivate dalle pellicole cinematografiche che più sono rappresentative ci sono chiaramente i videogiochi che, a partire dalla fine degli anni ’80, hanno regalato agli appassionati di gaming tantissimi titoli che hanno toccato i più disparati generi e tutte le piattaforme videoludiche mai uscite fino ai giorni nostri.
L’ultimo capitolo in ordine cronologico di questa enorme lista di oltre 50 videogiochi è Star Wars Jedi: Survivor, titolo sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts nel 2023. Se non lo avete mai giocato è giunto il momento di farlo dato che potete approfittare di uno sconto speciale su Amazon con il quale acquistare il gioco quasi a metà prezzo!
Un’occasione davvero imperdibile e della quale è l’ideale approfittare subito dato che è uno dei prezzi più bassi mai registrati per questo titolo dalla sua uscita: il momento perfetto per recuperarlo se non lo avete mai giocato anche in virtù dell’uscita ormai prossima del nuovo capitolo “Outlaws” prevista per il prossimo 30 agosto.
Star Wars Jedi: Survivor è uno dei titoli più apprezzati dell’intero parco titoli dedicato alla storica saga di Guerre Stellari ed è un titolo da giocare a tutti i costi soprattutto se avete avuto la possibilità di mettere le mani in precedenza su Star Wars Jedi: Fallen Order del quale Survivor rappresenta sostanzialmente il sequel nel quale si continuano le vicende di Cal, ormai divenuto un potente cavaliere Jedi.
Questo videogioco, pur essendo parte dell’ecosistema del franchise di Star Wars, non è indirizzato solamente ai fan storici della saga di Guerre Stellari, ma anche da chi magari si è avvicinato di recente alla celebre saga fantascientifica e ha apprezzato solamente le ultime pellicole arrivate sul grande schermo.
Al di là dei continui riferimenti a Star Wars che magari possono essere colti dagli appassionati, Jedi: Survivor è in generale uno degli action adventure migliori da poter giocare su PlayStation 5. Attraverso questo videogioco è possibile respirare a pieni polmoni l’atmosfera tipica di Guerre Stellari, ma per un’esperienza immersiva a 360° bisogna spingere al massimo anche il comparto audio e questi auricolari di Xiaomi dedicati proprio alla saga di Star Wars.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…