Circolano voci sul prossimo villain che farà il suo debutto ufficiale nel MCU, Marvel Cinematic Universe per Captain America 4. Si parla di Sinthia Schmidt, ovvero Sin la figlia di Teschio Rosso.
Sinthea, o Sin, è apparsa nel fumetto di Captain America negli Anni ’80 e anche se non ha un buon rapporto con il padre non ha neanche l’indole dell’eroina. Si pone quindi come villain perfetto: tridimensionale e con una vita complessa e sfaccettata.
Le voci su una sua presenza nel prossimo film della serie sarebbero corroborate anche dalla strada intrapresa da The Falcon and the Winter Soldier, che hanno portato Captain America in una nuova fase. Chiaramente si parla di voci al momento ma ci sono comunque alcuni nomi già legati al prossimo film.
L’annuncio di un nuovo film dedicato a Captain America è arrivato subito dopo l’uscita ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier. Anzi, stando alle notizie che circolano, il film sarebbe già a buon punto e il team ci starebbe lavorato dietro le quinte. Lo script è già passato per un paio di revisioni e le riprese non son oancora cominciate.
Protagonista sarà di nuovo Anthony Mackie e ci sono anche alcuni dettagli sul tipo di attriche Marvel sta cercando per interpretare Sin. Stando a un casting call, infatti, l’idea per Sin è qualcuno che somigli a Kate Mara.
Mara è stato il volto femminile di American Horror Story: Murder House e ha partecipato anche a House of Cards. L’attrice americana probabilmente non sarà la scelta finale ma ci fa capire che tipo di fisicità Marvel sta cercando per Sin. Sappiamo però, per esempio, che vedremo ancora Emily VanCamp nel ruolo di Power Broker.
Le risposte non troppo positive al suo ruolo in The Falcon and the Winter Soldier daranno però al personaggio un ruolo ridimensionato. Probabilmente per fare spazio proprio a Sin. Il Marvel Cinematic Universe continua, così, a espandersi in tutte le direzioni, andando a lavorare sui personaggi per renderli tridimensionali e farli apprezzare anche dalle nuove generazioni.
Leggi anche –> TRIGGERED – Aloy è troppo brutta per farci apprezzare Horizon Forbidden West
Un volto che non tornerà nei panni di un eventuale Teschio Rosso sarà invece Hugo Weaving che aveva interpretato lo scheletrico nemico in Captain America: The First Avenger.
Leggi anche –> Resident Evil Village, il producer lascia Capcom per una concorrente
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…